Donna rimasta ferita in incidente stradale sull'Andria-Barletta

Ora è ricoverata per politraumi all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria

martedì 15 agosto 2023 12.03
Non versano in pericolo di vita due donne, la conducente di Andria e la passeggera di Milano, rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19 del 14 agosto, sulla strada statale 170, tratto Andria Barletta.

Per cause in corso di accertamento la Toyota Yaris con le due donne a bordo, è finita contro il guard rail: rimaste ferite con numerosi politraumi, si sono salvate grazie alla cintura di sicurezza ed agli airbag. Soccorse dal personale del servizio 118 giunto sul posto, sono state condotte all'ospedale Lorenzo Bonomo" di Andria, affidate alle cure dell'equipe del dottor Vito Conserva, primario di ortopedia.

L'incidente si è verificato in territorio di Barletta, per cui le indagini sono condotte dalla Polizia Locale di quella città ma la chiamata per i soccorsi è pervenuta al centralino della Polizia Locale di Andria, il cui personale è prontamente intervenuto ponendo in sicurezza l'area interessata dall'evento infortunistico e concorrendo nelle operazioni di rilevamento in ausilio ai colleghi barlettani.