Incendio in una appartamento in via Fragata a Bisceglie

Secondo le prime notizie due giovani fratelli sono rimasti ustionati

venerdì 11 luglio 2025 10.14
Un grave incidente domestico si è verificato nella tarda serata di giovedì 10 luglio, intorno alle 22:15, in un appartamento situato in via Fragata 51, a Bisceglie. Le fiamme sono divampate a seguito di quella che sembra essere stata una fiammata di ritorno, innescata durante l'accensione di un barbecue. L'incendio ha rapidamente coinvolto le pertinenze dell'abitazione, provocando panico tra i presenti e causando ingenti danni all'immobile.

Ad avere la peggio sono stati due fratelli di 15 e 20 anni, che si trovavano all'interno dell'appartamento al momento dell'incidente e hanno riportato ustioni. I due giovani sono stati prontamente soccorsi dagli operatori sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze, e trasportati d'urgenza al Policlinico di Bari.

L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, giunti dai comandi di Barletta e Molfetta con quattro mezzi, ha permesso di circoscrivere e spegnere le fiamme prima che si propagassero agli altri appartamenti del palazzo. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell'area si sono concluse poco dopo le 23. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie per i rilievi del caso.