Verso Bari-Ternana, superati i 30mila biglietti venduti

Ancora una grande cornice di pubblico per lo Stadio "San Nicola"

venerdì 28 ottobre 2022 10.08
Sale la febbre del tifo verso Bari-Ternana. Sono già più di 30mila gli spettatori attesi (tra biglietti staccati e abbonamenti) per l'anticipo che si giocherà al San Nicola alle 20:30 di stasera. Si va, quindi, un'altra partita con una cornice di pubblico da record per il Bari allo stadio San Nicola.

In considerazione del gran numero di tifosi attesi per la gara di calcio del campionato di serie B tra Bari e Ternana, in programma al San Nicola oggi, venerdì 28 ottobre, alle ore 20.30, l'amministrazione comunale invita tutti gli appassionati della squadra cittadina a condividere, nei limiti del possibile, i mezzi di trasporto e a raggiungere lo stadio ben prima dell'orario di inizio dell'incontro.

La SSC Bari, infatti, ha disposto l'apertura delle porte dell'impianto sportivo alle ore 17.30 in modo da consentire un afflusso più agevole del pubblico: a tal fine, come accaduto nelle ultime gare, saranno attivi ulteriori sei cancelli per il prefiltraggio. Inoltre, per intrattenere quanti sceglieranno di recarsi allo stadio con un certo anticipo, la società di calcio ha organizzato, a partire dalle ore 18.30, un dj set e un concerto.

Infine, si ricorda che, nei pressi della curva Sud, sono disponibili ampie aree per il parcheggio facilmente raggiungibili attraverso via Vernola dal raccordo Giuseppe Rossi (noto come tondo di Carbonara) e una nuova area adibita a sosta per le auto alla quale si può accedere da strada Torrebella.