Luminarie natalizie Bitonto
Luminarie natalizie Bitonto
Attualità

Al via a Bitonto l'accensione delle luminarie natalizie

Tutto pronto per il periodo più attteso dell'anno

Bitonto si accende: da oggi, 25 novembre, Bitonto torna a brillare. Con l'accensione ufficiale delle luminarie natalizie e delle installazioni 3D che abbelliranno le principali piazze della città, prende vita l'atmosfera più attesa dell'anno: quella del Natale, fatta di luci, colori, tradizione e speranza.

"Un sentito ringraziamento - dice Gaetano Cioce - va ai commercianti e alle aziende locali che, ancora una volta, hanno scelto di investire nella bellezza della nostra città. Grazie al loro contributo, le strade dello shopping, gli angoli più suggestivi del centro storico e le piazze più frequentate si trasformano in un percorso luminoso capace di emozionare grandi e piccoli.

Un gesto di fiducia e di amore verso Bitonto, un impegno concreto per incentivare il commercio locale e per offrire a cittadini e visitatori un'atmosfera festosa e gioiosa che accompagni tutte le festività. Un ringraziamento particolare va anche al Comune di Bitonto, che – come ogni anno – sostiene l'iniziativa con il contributo per l'energia elettrica, permettendo alla magia delle luci di accendersi e risplendere senza sosta durante tutto il periodo natalizio.

In un momento storico che richiede unione, collaborazione e visione, la sinergia tra pubblico e privato dimostra quanto sia forte il senso di comunità nella nostra città. Bitonto crede in se stessa, nei suoi commercianti, nelle sue imprese e nei suoi cittadini. E anche quest'anno decide di farlo illuminandosi, con la forza simbolica della luce che scalda, unisce e dona speranza.
A tutti i nostri concittadini, ai bitontini vicini e lontani, va un augurio speciale di Buone Feste.

Che questo Natale sia meraviglioso, luminoso e capace di ricordarci quanto sia prezioso il valore della comunità. Bitonto risplende, e con essa il cuore di ognuno di noi."
  • Bitonto
Altri contenuti a tema
Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Il poliziotto bitontino perse la vita l'8 gennaio 1980 a causa di un agguato delle Brigate Rosse
Lavori via Repubblica e piazza Moro a Bitonto: chiusure a cambiamenti alla viabilità Lavori via Repubblica e piazza Moro a Bitonto: chiusure a cambiamenti alla viabilità L'ente comunale presenterà gli interventi in una conferenza stampa domani
Distrutto nella notte di Capodanno a Bitonto un bidoncino della spazzatura Distrutto nella notte di Capodanno a Bitonto un bidoncino della spazzatura L'amministratore Sanb Toscano: «Neppure questo va accettato come un male minore»
Manutenzione stradale, nuovi interventi di asfaltatura in zona artigianale a Bitonto Manutenzione stradale, nuovi interventi di asfaltatura in zona artigianale a Bitonto Le arterie individuate sono: rotatoria Largo Porzia, via Scoppio e parte di viale Lazzati e viale Europa
Controlli anti-droga nel centro storico di Bitonto, una denuncia Controlli anti-droga nel centro storico di Bitonto, una denuncia Case, locali e box al setaccio, ieri mattina, da parte dei Carabinieri
Cucina italiana patrimonio UNESCO, lo chef bitontino Natalizio: «Orgoglioso di questo riconoscimento» Cucina italiana patrimonio UNESCO, lo chef bitontino Natalizio: «Orgoglioso di questo riconoscimento» Il cuoco: «Finalmente si dà rispetto al mondo del cibo. È una vittoria per tutti noi»
PSI Bitonto: «Per anni la città ha subito modifiche al patrimonio ambientale» PSI Bitonto: «Per anni la città ha subito modifiche al patrimonio ambientale» La nota stampa dopo l'ultima ondata di maltempo
Rifiuti abbandonati in centro a Bitonto, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» Rifiuti abbandonati in centro a Bitonto, Natilla: «L’Amministrazione tace e il degrado cresce» La denuncia del consigliere comunale: «Uno spettacolo indecente che trasforma le nostre strade in un immondezzaio a cielo aperto»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.