Apulia Best Company Awards
Apulia Best Company Awards
Eventi e cultura

Apulia Best Company Award, il premio presentato alla Camera dei Deputati

I riconoscimenti saranno consegnati in una serata prevista per il 1° ottobre a Giovinazzo

È stata presentata il 15 settembre a Roma, alla Camera dei Deputati, l'Apulia Best Company Award, la rassegna che premia le eccellenze pugliesi in svariati campi, dall'associazionismo a quello aziendale, dall'economia a quello della ricerca.

Ad idearla e ad organizzarla è Sinergitaly, rappresentata a Montecitorio dal presidente, il Cav. Riccardo Di Matteo. Con lui c'erano anche l'On. Alessandro Colucci di Noi con L'Italia e la deputata del MoVimento 5 Stelle, Francesca Galizia.

I riconoscimenti saranno assegnati il 1° ottobre a Giovinazzo, perla adriatica del nord barese, all'interno dell'Istituto Vittorio Emanuele II, un ex convento e poi convitto domenicano di proprietà dalla Città Metropolitana di Bari, già cornice per tanti eventi culturali di elevato interesse regionale.

A presentare la manifestazione giovinazzese c'era alla Camera dei Deputati anche il sindaco Tommaso Depalma, che ha più volte sottolineato l'importanza di una ritrovata e rinforzata sinergia tra i comuni del barese, sempre più mete ambite dai turisti e luoghi dove si può fare cultura e promuovere buone pratiche amministrative in accordo con i vari enti sovracomunali.

L'Apulia Best Company Award sarà dunque l'occasione per tributare ai figli di una terra che si va ritagliando sempre più uno spazio a livello nazionale, il giusto riconoscimento per quanto fatto in svariati settori della vita nazionale.
Per l'occasione, la Camera dei Deputati ha realizzato una medaglia di rappresentanza che celebrerà l'evento che si terrà a Giovinazzo e che rappresenta il segno tangibile dell'importanza che il premio riveste anche in chiave extraregionale.

A questo link della nostra redazione giovinazzese potrete trovare anche i video dei discorsi integrali di Tommaso Depalma e dell'On. Francesca Galizia.
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.