Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestato 20enne di Cerignola per accoltellamento di due fratelli a Canosa di Puglia

L’episodio è avvenuto davanti ad un bar del centro

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, durante una lite presumibilmente scoppiata per motivi sentimentali, un ragazzo ventenne di Cerignola ha colpito con un coltello a serramanico due fratelli originari di Canosa di Puglia. Il diverbio si è svolto davanti ad un bar centrale della cittadina.

Sul luogo sono arrivati subito i Carabinieri e il personale del 118. I due ragazzi feriti sono stati trasportati rispettivamente all'ospedale Bonomo di Andria e presso il nosocomio di Barletta. Mentre il primo è stato dimesso, il secondo versa ancora in gravi condizioni.

L'arma utilizzata dal cerignolano per colpire i due giovani è stato ritrovato su un tavolino del bar ed è stato messo sotto sequestro.

Grazie all'ausilio delle telecamere di videosorveglianza installate nei pressi del bar i Carabinieri sono risaliti al presunto responsabile dell'accoltellamento. Il 20enne di Cerignola è stato quindi arrestato con l'accusa di tentato omicidio e porto abusivo di armi. Il giovane è stato condotto presso il carcere di Trani.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Estorsioni e incendi con metodo mafioso: 11 indagati legati a un presunto sodalizio di Pulsano
Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne L’agguato la sera del 2 novembre tra via Diaz e piazza San Francesco
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.