Polizia Trani
Polizia Trani
Cronaca

Arrestato dalla Polizia di Stato a Trani: deteneva cocaina e hashish

Colto in flagranza di reato nel centro cittadino

Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Trani, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, un soggetto italiano del posto, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani nell'ambito di servizi di monitoraggio e controllo del territorio tranese, svolti in collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Trani, ha rinvenuto nella disponibilità dell'odierno indagato 50 gr di cocaina e un etto di hashish.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto e l'applicazione di una misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari; l'uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Occorre precisare che la posizione dell'indagato è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Era irreperibile dallo scorso 3 agosto. È stato rintracciato nei pressi della stazione Tiburtina a Roma
Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Il sindaco: «L'obiettivo è quello di salvaguardare gli stessi lavoratori»
Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Momenti di grande apprensione per una donna di Ravenna. Decisiva la mobilitazione dei familiari
Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne L’uomo, in forte stato di agitazione, sarebbe tornato in un bar armato di un casco da motociclista
Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo gravemente indiziato dei reati.
Lupi a Noicattaro, individuati almeno sei esemplari: la Task Force intensifica il monitoraggio Lupi a Noicattaro, individuati almeno sei esemplari: la Task Force intensifica il monitoraggio La Regione stanzia 20mila euro e prepara un Piano straordinario per la gestione del lupo in Puglia
Manfredonia, arresti domiciliari per una coppia: accusata di furti e rapina al supermercato Manfredonia, arresti domiciliari per una coppia: accusata di furti e rapina al supermercato La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo di 48 anni e di una donna di 34
Darsena di Trani, il TAR dà ragione all'Amministrazione Bottaro: la gara per l’approdo turistico è legittima Darsena di Trani, il TAR dà ragione all'Amministrazione Bottaro: la gara per l’approdo turistico è legittima I giudici di Bari respingono il ricorso contro l'affidamento ventennale a Marinedi e promuovono la linea del Comune
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.