Polizia Trani
Polizia Trani
Cronaca

Arrestato dalla Polizia di Stato a Trani: deteneva cocaina e hashish

Colto in flagranza di reato nel centro cittadino

Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Trani, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, un soggetto italiano del posto, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani nell'ambito di servizi di monitoraggio e controllo del territorio tranese, svolti in collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Trani, ha rinvenuto nella disponibilità dell'odierno indagato 50 gr di cocaina e un etto di hashish.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto e l'applicazione di una misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari; l'uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Occorre precisare che la posizione dell'indagato è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Attività minatoria ed estorsiva "a tappeto" ad Andria: arrestato 36enne Attività minatoria ed estorsiva "a tappeto" ad Andria: arrestato 36enne Operazione dei Carabinieri che hanno ricostruito i fatti avvenuti da giugno ad agosto del 2023
Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Sicurezza, intensificati i controlli della Polizia di Stato a Bitonto Fermati in due mentre cercavano di rubare 150kg di olive
Furti nelle scuole a Bari: arrestato 40enne di Barletta Furti nelle scuole a Bari: arrestato 40enne di Barletta Indagine condotta negli ultimi mesi dai militari della Compagnia di Bari Centro
Ferito e arrestato uomo di Cerignola: tentata rapina a portavalori sull'A14 nelle Marche Ferito e arrestato uomo di Cerignola: tentata rapina a portavalori sull'A14 nelle Marche Il rapinatore è stato abbandonato dai complici dopo il conflitto a fuoco: è piantonato in ospedale ad Ancona
Incendio nell'area parcheggio di una Rsa in provincia di Lecce Incendio nell'area parcheggio di una Rsa in provincia di Lecce In fiamme undici furgoni a Taviano. Si indaga sulle cause
Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Grave incidente sulla SS 170 tra Andria e Barletta: tre i feriti Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte, sul posto Vigili del fuoco, ambulanze del 118, Polizia di Stato e Carabinieri
Taranto, 18enne arrestato per spaccio di droga in un appartamento abbandonato Taranto, 18enne arrestato per spaccio di droga in un appartamento abbandonato Insospettiti dai movimenti, sono intervenuti e hanno scoperto al suo interno un vero e proprio laboratorio
Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Esplosione bancomat a Stornara, numerosi disagi per i cittadini Il sindaco: «Sono veramente sconcertato e preoccupato»
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.