Polizia Trani
Polizia Trani
Cronaca

Arrestato dalla Polizia di Stato a Trani: deteneva cocaina e hashish

Colto in flagranza di reato nel centro cittadino

Nell'ambito dell'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Trani, la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato, un soggetto italiano del posto, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Barletta Andria Trani nell'ambito di servizi di monitoraggio e controllo del territorio tranese, svolti in collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Trani, ha rinvenuto nella disponibilità dell'odierno indagato 50 gr di cocaina e un etto di hashish.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani ha poi chiesto ed ottenuto la convalida dell'arresto e l'applicazione di una misura cautelare coercitiva degli arresti domiciliari; l'uomo dovrà ora rispondere del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Occorre precisare che la posizione dell'indagato è al vaglio dell'Autorità giudiziaria e che lo stesso non può considerarsi colpevole sino ad una sentenza definitiva di condanna.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Shock a Trinitapoli: aggressione con una sega all'interno di un h24 Shock a Trinitapoli: aggressione con una sega all'interno di un h24 Agguato a tre giovani alle prime ore del mattino: è tutto nel filmato di videosorveglianza
Incidente sulla SP231: centauro ricoverato ad Andria Incidente sulla SP231: centauro ricoverato ad Andria Impatto tra una moto ed un'automobile
Tragedia a Otranto: anziano spara alla moglie e poi si toglie la vita Tragedia a Otranto: anziano spara alla moglie e poi si toglie la vita Il dramma si è consumato nell’appartamento della coppia in via Monsignor Gaetano Pollio
Salento, uomo ferito da un colpo di pistola al collo: è in pericolo di vita Salento, uomo ferito da un colpo di pistola al collo: è in pericolo di vita L’agguato sarebbe avvenuto nella marina di Casalabate
Santo Spirito si allaga di nuovo con le piogge. Dito puntato contro i lavori al lungomare Santo Spirito si allaga di nuovo con le piogge. Dito puntato contro i lavori al lungomare Gli esercenti: «Pendenze sbagliate. Oggi ingegneri non se ne sono visti »
Maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale: in carcere 40enne di Bitonto Maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale: in carcere 40enne di Bitonto L'uomo, pluripregiudicato, è stato condannato in via definitiva a 5 anni e 3 mesi di reclusione per fatti risalenti al 2013
Presunte truffe assicurative con falsi incidenti: perquisizioni tra Brindisi e Taranto Presunte truffe assicurative con falsi incidenti: perquisizioni tra Brindisi e Taranto Sarebbero almeno 18 le persone indagate in questa prima fase dell'inchiesta
Rapina sull’A14 in autostrada a Cerignola: preso di mira un autogrill Rapina sull’A14 in autostrada a Cerignola: preso di mira un autogrill L’episodio è accaduto nella notte di martedì
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.