Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Autocarro finisce sul guard-rail tra Foggia e San Severo: 2 morti

Una terza persona si è ferita ed è stata portata in ospedale

Grave bilancio di due morti e un ferito per l'incidente stradale avvenuto all'alba di oggi sulla statale 16 tra Foggia e San Severo, all'altezza del bivio di Ripalta. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, le vittime viaggiavano insieme ad una terza persona a bordo di un autocarro che, a quanto si apprende, è uscito fuori strada impattando con il guard-rail.

Come riportato dall'agenzia ANSA; il ferito è stato trasportato in ospedale a San Severo dal 118. Hanno perso la vita, invece, due uomini di 31 e 33 anni, uno di Torremaggiore e uno originario della Sierra Leone.

I tre erano venditori ambulanti e stavano andando al lavoro quando l'autocarro sul quale viaggiavano si è schiantato contro il guard-rail all'altezza di Lesina.

Sul posto anche squadre dell'Anas per la gestione del traffico in sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Incidente auto-moto, morto un 19enne di Bitritto a Bari Incidente auto-moto, morto un 19enne di Bitritto a Bari Viaggiava a bordo di un'Honda SH e per lui non c'è stato nulla da fare
Grottaglie, 40enne affidato in prova viene denunciato dalla Polizia di Stato: è di nuovo in carcere Grottaglie, 40enne affidato in prova viene denunciato dalla Polizia di Stato: è di nuovo in carcere L’Autorità giudiziaria competente ha disposto la sospensione del beneficio e il ripristino della detenzione
Contrabbando di gasolio agricolo tra Cerignola e San Ferdinando: cinque indagati Contrabbando di gasolio agricolo tra Cerignola e San Ferdinando: cinque indagati Sequestro preventivo per oltre 1 milione di euro
Sanzionata una pescheria di Bitonto: sequestrati 30kg di prodotti ittici privi di tracciabilità Sanzionata una pescheria di Bitonto: sequestrati 30kg di prodotti ittici privi di tracciabilità Le Fiamme Gialle hanno individuato 4 lavoratori privi della documentazione attestante la regolare assunzione
Tentato assalto a una gioielleria in via Plebiscito a Cerignola Tentato assalto a una gioielleria in via Plebiscito a Cerignola Banditi in azione con flex, piccone e auto-ariete: indagano i Carabinieri
Mitilicoltura abusiva nel Mar Piccolo a Taranto: sequestrate 20 tonnellate di cozze e denunciati tre soggetti Mitilicoltura abusiva nel Mar Piccolo a Taranto: sequestrate 20 tonnellate di cozze e denunciati tre soggetti Operazione congiunta di Polizia di Stato, Guardia Costiera e Servizio Veterinario della ASL
Furti in abitazione nel Salento, quattro indagati e ingente refurtiva recuperata dai Carabinieri Furti in abitazione nel Salento, quattro indagati e ingente refurtiva recuperata dai Carabinieri Sequestrati gioielli, elettrodomestici, televisori e altri beni di presumibile provenienza furtiva
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.