Bancomat (repertorio)
Bancomat (repertorio)
Attualità

Bancomat bloccati, problemi con i pagamenti e i prelievi. Situazione rientrata

Si segnalano criticità anche nelle transazioni con i pos

Sistemi in tilt, da nord a sud del Belpaese. La Puglia non sembra esente dai problemi che si sono verificati, a partire dalla tarda mattinata di sabato 4 febbraio, nella gestione di pagamenti e prelievi tramite bancomat in migliaia di attività commerciali. Centinaia le chiamate ai numeri verdi degli istituti di credito, migliaia le segnalazioni e le espressioni di disagio sui social per i disservizi che si registrano. Moltissimi lamentano di non riuscire a prelevare contanti attraverso le apparecchiature.

In alcune città pugliesi si sono verificati problemi anche con i pagamenti attraverso i pos: gli utenti sprovvisti di contanti, in diversi casi, hanno dovuto rinunciare ad effettuare gli acquisti che erano intenzionati a compiere. La situazione è rientrata a partire dalle 14 circa.
  • Bancomat
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.