Bari
Bari
Sport

Bari-Brescia, sale la febbre del tifo. Superata quota 20mila al San Nicola

Prima della partita ci saranno le esibizioni musicali di due deejay

Sale la febbre del tifo in vista di Bari-Brescia, gara che si giocherà oggi alle 14 sul terreno del San Nicola. Sono, infatti, già più di 20mila gli spettatori previsti, tra abbonamenti e biglietti singoli venduti. Nel pre-partita è prevista anche un'esibizione musicale a cura di due deejay. L'appuntamento ai "piatti" è con Dj Fato e Kekko DMC.

Sarà anche l'occasione per ricordare mister Bruno Bolchi, leggenda del Bari recentemente scomparso. «Ci tenevo a mandare un pensiero a mister Bolchi. L'ho avuto per un anno e mi ha insegnato molto; un abbraccio a lui e alla famiglia», il ricordo di mister Michele Mignani nella conferenza stampa pre partita.

Sulla partita, Mignani aggiunge: «Il campionato è appena iniziato, la classifica va guardata con distanza. Si affrontano due squadre partite bene, loro ne hanno vinte cinque su sei; significa che c'è un lavoro dietro, la squadra sta bene. Sarà una partita aperta, le due squadre possono essere "spensierate" e proveranno a vincere la partita».

Ancora Mignani, parlando del suo collega Clotet: «La sfida mi incuriosisce, stimo Clotet e l'ho seguito anche negli scorsi anni. Trovo alcune similitudini tra il loro modo di giocare e il nostro. Sono giovani, hanno entusiasmo, giocano; sarà una partita difficile per noi, ma spero anche per loro. Bari e Brescia si possono assomigliare, anche per il fatto che non sono state pronosticate nei quartieri alti della classifica. Ma sono passate solo sei giornate, ci vorrà più tempo per determinare se saranno sorprese o certezze. Entrambe le squadre giocano con quattro difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti, che a volte sono un trequarti e due punte e a volte due trequarti e una punta. Nelle proposte offensive, le due squadre provano a giocare e per certi versi si assomigliano».
  • Bari
Altri contenuti a tema
Si illumina il Natale a Palese, sabato si parte con l'accensione dell'albero Si illumina il Natale a Palese, sabato si parte con l'accensione dell'albero Una serie di eventi organizzati dai comitati del territorio per le feste, obiettivo "creare comunità"
Decaro prossimo presidente della Regione? «Non decido io ma il centrosinistra» Decaro prossimo presidente della Regione? «Non decido io ma il centrosinistra» Il sindaco lo ha dichiarato a margine della presentazione di un libro ieri pomeriggio a Bari
Bari ricorda la figura di Benedetto Croce, a 70 anni dalla morte Bari ricorda la figura di Benedetto Croce, a 70 anni dalla morte La celebrazione si è tenuta ieri in via Sparano, nei pressi della libreria Laterza
Incendio nel Cara di Bari-Palese, colonna di fumo nel cielo Incendio nel Cara di Bari-Palese, colonna di fumo nel cielo Ignote le cause. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco
Contro il piano-scuola del governo Meloni, anche a Bari gli studenti scendono in piazza Contro il piano-scuola del governo Meloni, anche a Bari gli studenti scendono in piazza L'associazione Link: «Chiediamo applicazione della legge regionale per il diritto allo Studio»
Tornano i mercatini natalizi a Bari, 30 casette aperte dal 6 dicembre Tornano i mercatini natalizi a Bari, 30 casette aperte dal 6 dicembre Il Comune ha pubblicato il bando per l'assegnazione
Bari, dottoressa della guardia medica aggredita da un paziente Bari, dottoressa della guardia medica aggredita da un paziente La denuncia della Fimmg: «Bisogna mettere in sicurezza il lavoro dei colleghi»
Nuovo parco della giustizia di Bari, ecco come sarà Nuovo parco della giustizia di Bari, ecco come sarà L'Agenzia del Demanio ha pubblicato sul suo sito i primi rendering
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.