Polizia
Polizia
Cronaca

Barletta, uomo ferito all'occhio da pistola a pallini

È avvenuto in pieno centro nelle prime ore di sabato

Una brutale aggressione, quella subita dal barlettano Gabriele Spadaro, che ha affidato ai social il racconto di una mattinata da incubo.

Erano le 5:15 quando stava percorrendo corso Vittorio Emanuele per dirigersi a lavoro, ma arrivato nei pressi del Comune l'ha avvicinato una Fiat Panda chiara con a bordo «tre bravi ragazzi». «Si sono fermati per chiedermi informazioni, ma non appena mi sono avvicinato a loro, mi hanno puntato contro una pistola contro (si trattava di una pistola a pallini ndr)».

Pochi ricordi confusi, poi la corsa all'ospedale "Dimiccoli" per curare e bendare l'occhio ferito. La prognosi per lui dovrebbe essere di 15 giorni «Scrivo questo perché non accada mai più», dice ancora, per poi fare un appello: «Se qualcuno sa qualcosa, contattatemi». I commenti di solidarietà sui social si sono moltiplicati: tra questi c'è il signor Pasquale che dice di essere stato vittima di un fatto analogo, quindici minuti prima, in via Regina Margherita. Altri commentatori lasciano messaggi più speranzosi e di conforto: «Non hanno scampo, le telecamere della zona sicuramente avranno registrato qualcosa». Fondamentale, infatti, saranno le indagini della Polizia di Stato: solo così sarà possibile dare un volto a questi tre giovani.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro Sbarcano le crociere lusso a Barletta e si aprono nuove opportunità di traffico per il futuro La nave sarà ormeggiata in rada e non nel porto perché ai passeggeri è data la possibilità di svolgere sport acquatici
Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Consegna dei lavori di prolungamento dei moli foranei del porto di Barletta Oggi la cerimonia alla presenza del Ministro dell’Ambiente Pichetto Fratin
Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Il sindaco Cannito annuncia la riapertura del Green Park a Barletta Dal 21 maggio l'area verde sarà accessibile al pubblico
Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Castello svevo di Barletta, Cannito chiude alla riapertura del varco di viale Regina Elena Il primo cittadino ne ha parlato in consiglio comunale rispondendo alle domande di attualità di Coalizione Civica e Gianluca Gorgoglione
«La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale «La strada non perdona»: l’appello dei giovani della Croce Rossa di Barletta per la sicurezza stradale Domenica scorsa l'appuntamento con Sicurezza on the Road
Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” Barletta protagonista su Rai 1 con Eraclio a “Passaggio a Nord Ovest” La città raccontata da Alberto Angela nel viaggio televisivo tra storia, arte e tradizioni
Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Cambia volto l’area l'ex stazione marittima di Barletta: al via i lavori di riqualificazione Parte il progetto “Darsena pescatori e borgo marinaro”
2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto 2,3 milioni per la riqualificazione del fiume Ofanto: Barletta tra i protagonisti del progetto L’amministrazione esprime soddisfazione per il risultato conseguito e per il lavoro sinergico tra tutte le amministrazioni coinvolte
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.