Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti
Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti
Cronaca

Bisceglie, rubano l'auto in pieno giorno in meno di due minuti

Malviventi implacabili nel portare a termine il loro proposito

Un'azione fulminea, consumata nel giro di appena 90 secondi. Un furto d'auto in pieno giorno, nell'area di parcheggio della farmacia San Francesco, nel quartiere Seminario di Bisceglie. Le immagini delle telecamere a circuito chiuso mostrano l'implacabile atteggiamento dei malviventi che, incuranti persino dell'intervento del proprietario, resosi conto del furto in corso, non hanno esitato ad insistere nei loro propositi e sono riusciti ad impossessarsi del veicolo di grossa cilindrata.

L'episodio si è verificato martedì 26 aprile alle ore 13:52. Il filmato è piuttosto eloquente: due delinquenti, scesi da un'altra vettura con a bordo uno o due complici, si sono precipitati sul mezzo individuato (un'Alfa Romeo Stelvio) e nel giro di pochi secondi hanno compiuto manovre ed effrazioni sufficienti a mettere il veicolo in moto. Scoperti dal proprietario, che è uscito dal locale insieme ad altre due persone, i ladri non si sono fermati e hanno tirato diritto lungo il marcapiede a tutta velocità, anche a rischio di investire una donna. L'ennesimo atto predatorio perpetrato a Bisceglie alza pone ancora una volta l'attenzione sulla recrudescenza del fenomeno dei furti d'auto in città e nella Bat.

Il video pubblicato da BisceglieViva

  • Bisceglie
Altri contenuti a tema
Bono Vox a Bisceglie? È mistero Bono Vox a Bisceglie? È mistero Il frontman degli U2 sarebbe stato avvistato in città giovedì
Achille Lauro a Bisceglie Achille Lauro a Bisceglie Spettacolo il prossimo 8 agosto all'Arena del mare
DigithON, stabilite le date della settima edizione DigithON, stabilite le date della settima edizione Entra già nel vivo la "call for ideas"
Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Svastiche e scritte "No Green Pass" a Bisceglie, scatta la denuncia Il sindaco accusa i vandali sui social: «Gesto inaccettabile e ingiustificabile»
Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Calcio a 5, la Final Eight femminile di Coppa Italia a Bisceglie Già qualificate Bitonto e Statte, al Bisceglie Femminile serve un pari per staccare il pass alla manifestazione di casa
Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Prima investe tre persone, poi colpisce armato di spada: 44enne in manette a Bisceglie Fuggito in aperta campagna, si è costituito ai Carabinieri nelle ore successive
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.