Lega nazionale dilettanti
Lega nazionale dilettanti
Sport

Calcio, il calendario della Serie D slitta di due settimane

Il turno in programma questo weekend si giocherà il 23 gennaio. Cosa cambia per le 11 formazioni pugliesi

Il Dipartimento interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società, sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 gennaio a causa di accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei "gruppi squadra", ha disposto la ripresa del campionato di Serie D per domenica 23 gennaio con la calendarizzazione del programma gare previsto il 9 gennaio.

Nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari. Per le date del 12, 16 e 19 gennaio saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

Le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere l'attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti.

Gli incontri delle 11 formazioni pugliesi saranno perciò soggetti a un inevitabile sconvolgimento: il prossimo 23 gennaio andranno in scena le sfide tra corregionali Fasano-Gravina, Brindisi-Virtus Matino, Team Altamura-Casarano e Molfetta-Nardò mentre l'Audace Cerignola sarà di scena a Sorrento, il Bitonto renderà visita alla Nocerina ed il Bisceglie giocherà sul campo del Nola. Gli slot previsti per i recuperi saranno utilizzati per lo svolgimento di Brindisi-Audace Cerignola e Audace Cerignola-San Giorgio.
  • Serie D
  • Lnd
Altri contenuti a tema
Possibile cambio di format per l'Eccellenza in Puglia: tornano i play-off? Possibile cambio di format per l'Eccellenza in Puglia: tornano i play-off? Ieri meeting a Bari alla presenza di alcune delegazioni delle società
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.