Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Corato, rapina uno zaino con soldi: arrestato il ladro

L'episodio in via don Minzoni

Un furto di uno zaino con una grossa somma di denaro si è trasformato in un arresto grazie all'azione tempestiva e efficace degli agenti del Commissariato di Corato.

Il fatto venerdì pomeriggio in Via Don Minzoni, quando un malvivente ha rubato uno zaino dall'interno di un auto. Dentro lo zaino, oltre a documenti e oggetti personali, c'era anche un'ingente somma di danaro.

Gli operatori di Polizia dopo aver ricevuto le descrizioni del possibile autore si sono messi subito alla ricerca dello soggetto intercettandolo poco dopo e recuperando tutto quanto precedentemente rubato.

Una storia finita a lieto fine per il malcapitato cittadino coratino, un ulteriore prova che la collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine è fondamentale e porta solo buoni risultati.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Il "vorticoso" giro di fatture non è sfuggito alla Procura: tutti i dettagli dell'operazione della Finanza
Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle 5.30 hanno avvolto il locale e la palazzina sovrastante
Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada La vittima è stata convinta a consegnare denaro e monili in oro
Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio La vittima era a bordo di una moto sulla SP 110
Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Danni anche alle colture: l’ennesimo episodio che colpisce cittadini e territorio
Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Stavano progettando l'assalto, individuati nella loro base operativa
Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Violenza privata e tentata estorsione, tra le persone coinvolte anche un indagato nel caso Diviesti
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Il racconto: «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.