Analisi Covid (repertorio)
Analisi Covid (repertorio)
Attualità

Cresce il numero dei positivi al Covid ricoverati in Puglia

Altri 224 casi registrati nelle ultime ore

La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 12:45 di giovedì 4 novembre. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 4261125 test, dai quali sono emersi complessivamente 273548 casi di positività (il 6.42% del campione totale).

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

99743 Area Metropolitana di Bari
48342 Provincia di Foggia
41693 Provincia di Taranto
32090 Provincia di Lecce
28469 Provincia Bat
21695 Provincia di Brindisi
1009 residenti fuori regione
507 di provincia di residenza non nota

L'aggiornamento quotidiano sul numero dei guariti e dei deceduti in Puglia

263565 pazienti sono guariti (218 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 6844.

Gli attualmente positivi, la percentuale dei ricoverati e il numero di pazienti in terapia intensiva in Puglia

I casi attualmente positivi in Puglia sono quindi 3139 (5 in più rispetto a ieri): 2976 in isolamento domiciliare, 163 i ricoverati in ospedale (5 in più rispetto a ieri) compresi i 17 che al momento occupano posti letto in terapia intensiva (1 in più rispetto a ieri).
L'incidenza delle ospedalizzazioni rispetto al totale degli attualmente positivi è pari al 5.19%.
L'incidenza dei posti letto occupati in terapia intensiva Covid rispetto al totale dei positivi ricoverati è del 10.43%.

I dati relativi alle ultime 24 ore

I test registrati sul territorio regionale nelle ultime 24 ore sono stati 20992, 224 dei quali (pari all'1.07%) hanno avuto riscontro positivo.
Il dettaglio:​
32 Provincia di Taranto
28 Provincia di Foggia
75 Area Metropolitana di Bari
30 Provincia di Brindisi
47 Provincia di Lecce
8 Provincia Bat
6 casi di provincia di residenza non nota
2 casi di residenti fuori regione sono stati riclassificati e attribuiti

I decessi verificatisi nelle ultime ore

È stato registrato 1 decesso nelle ultime 24 ore.
Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi salito a 6844.

La suddivisione dei decessi per Provincia

2279 Area Metropolitana di Bari
1512 Provincia di Foggia
1032 Provincia di Taranto
724 Provincia Bat
678 Provincia di Lecce
392 Provincia di Brindisi
168 di provincia di residenza non nota
40 residenti fuori Regione
  • Regione Puglia
Bollettino regionale Covid

Covid-19 in Puglia

Tutti gli aggiornamenti

580 contenuti
Altri contenuti a tema
Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000: la Regione Puglia stanzia 2,7 milioni Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000: la Regione Puglia stanzia 2,7 milioni Gli interventi mirano alla riduzione sull’ambiente marino dell’impatto della pesca
La Regione Puglia proroga al 31 dicembre 2026 il termine per SCIA e CIA per locazioni turistiche e brevi La Regione Puglia proroga al 31 dicembre 2026 il termine per SCIA e CIA per locazioni turistiche e brevi Il differimento del termine punta ad offrire più tempo agli operatori per regolarizzare correttamente la propria posizione
Alta Murgia, oltre 7,6 milioni dalla Regione Puglia: le opportunità per Spinazzola, Poggiorsini e Minervino Alta Murgia, oltre 7,6 milioni dalla Regione Puglia: le opportunità per Spinazzola, Poggiorsini e Minervino Ieri la presentazione della strategia regionale con Marina Leuzzi e Debora Ciliento
Scatta la raccolta delle olive in Puglia, al via oggi Scatta la raccolta delle olive in Puglia, al via oggi Prosegue la battaglia per difendere l'olio extravergine di oliva vero
Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Sette giornate per mettere in comune esperienze, progetti e soluzioni e avviare la coprogettazione degli interventi
In Puglia è emergenza per la crisi del vino: troppe giacenze in cantina In Puglia è emergenza per la crisi del vino: troppe giacenze in cantina Restano ancora 4.286.827 ettolitri di vino della scorsa campagna
Dalla Regione Puglia a EcoEridania: il nuovo incarico di Rocco De Franchi Dalla Regione Puglia a EcoEridania: il nuovo incarico di Rocco De Franchi Tra gli incarichi anche quello di assessore al Comune di Bari
Spinazzola-Minervino, inaugurato il nuovo tratto di strada: 7,5 milioni dalla Regione Spinazzola-Minervino, inaugurato il nuovo tratto di strada: 7,5 milioni dalla Regione Il consigliere regionale Giovanni Vurchio: «Un’opera che unisce territori e crea opportunità»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.