Crollo
Crollo
Cronaca

Crolla il tetto di un'abitazione in provincia di Foggia: ferita una 62enne

La donna è stata estratta viva dai vigili del fuoco intervenuti sul posto

Questa mattina, nel piccolo centro di Serracapriola, in provincia di Foggia, il tetto di un'abitazione monofamiliare è improvvisamente crollato. All'interno della casa si trovava una donna di 62 anni, unica residente, che è stata estratta viva dai vigili del fuoco intervenuti sul posto.

Secondo quanto riferito dal sindaco Giuseppe D'Onofrio, presente sul luogo dell'incidente fin dalle prime ore, la donna non sarebbe in pericolo di vita ma avrebbe riportato ferite agli arti superiori. Attualmente, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118, che la stanno trasportando in ospedale per ulteriori accertamenti.

Il crollo è avvenuto in viale Stradone De Luca, nel pieno centro cittadino, e ha interessato un'abitazione su due livelli, composta da un pianoterra e un primo piano. A quanto si apprende, la donna si trovava in camera da letto quando la struttura ha ceduto.

Sul posto stanno operando anche i carabinieri per accertare le cause dell'accaduto. Si ipotizza che il cedimento del tetto sia stato provocato dalle intense piogge che nella giornata di ieri hanno colpito la zona.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine» Tenenza dei Carabinieri a Bitonto, Natilla: «Utile per rafforzare presenza forze dell’ordine»
Spaccio di droga a Pulsano: arrestati due fratelli e un minorenne Spaccio di droga a Pulsano: arrestati due fratelli e un minorenne Hashish e cocaina sequestrati durante un’operazione dei Falchi della Squadra Mobile
Auto rubate nella Bat, scoperta base logistica in un deposito agricolo a Corato Auto rubate nella Bat, scoperta base logistica in un deposito agricolo a Corato Quattro indagati nell'operazione "Car Jackals" dei Carabinieri
Peculato e riciclaggio in provincia di Bari: sequestrati beni per oltre 800mila euro Peculato e riciclaggio in provincia di Bari: sequestrati beni per oltre 800mila euro Convolte anche le province di Cremona, Taranto e Cagliari
Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Furto di 15 quintali di uva, tre arresti ad Andria Ai domiciliari per fatti accaduti a settembre a Barletta
Roghi di rifiuti, nuova operazione dei Carabinieri a Carbonara di Bari Roghi di rifiuti, nuova operazione dei Carabinieri a Carbonara di Bari Sequestrata area di 30mila mq adibita a discarica abusiva
Incidente mortale nei pressi di Ginosa: muore motociclista 58enne Incidente mortale nei pressi di Ginosa: muore motociclista 58enne Si sarebbe scontrato con un’auto che stava per immettersi sulla carreggiata
Incidente stradale in provincia di Brindisi: donna incinta perde il figlio Incidente stradale in provincia di Brindisi: donna incinta perde il figlio L’incidente si è verificato all’altezza dello svincolo per Torchiarolo
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.