Alberobello
Alberobello
Attualità

Dolce&Gabbana omaggia la Puglia in vista delle prossime sfilate

Tante tappe previste sul territorio regionale

Dolce&Gabbana stravede per la Puglia e lo dimostra ancora una volta con i progetti pensati per l'estate 2023: la maison di moda, sbarcata qualche giorno fa a bordo di un mega yacht a Polignano a Mare, aumenta a dismisura l'hype in vista della presentazione delle sue nuove collezioni di moda.

Sta diventando virale l'omaggio social dedicato alle bellezze pugliesi inserite in un video postato su Instagram Si inizia il 7 luglio con un cocktail di benvenuto a Borgo Egnazia, l'8 nello spazio ulivi di masseria Pettolecchia saranno presentate le creazioni di Alta Gioielleria. Poi il 9 l'appuntamento è ad Alberobello per la presentazione di Alta Moda (collezione donna); il 10 il tour della Valle d'Itria di D&G farà tappa ad Ostuni per Alta Sartoria (collezione uomo), per poi dare spazio a un party finale tra le mura blindatissime della masseria San Domenico, l'11 luglio.

Saranno ovviamente eventi del tutto privati a cui solo pochi "eletti" potranno prendere parte, ma che non fanno altro che confermare l'attenzione del mondo della moda per la nostra terra e accendere i riflettori dei curiosi su questi luoghi.

"La Puglia ha catturato la nostra immaginazione - spiega il post - con la stessa valanga d'amore che abbiamo provato a Venezia, Capri, Siracusa e in tutti gli altri posti del nostro Grand Tour", scrivono i due stilisti Dolce e Gabbana. "Dal 7 all'11 luglio i paesaggi incantevoli e i monumenti Unesco della Valle d'Itria saranno lo scenario delle straordinarie creazioni #DGFattoAMano e delle tradizionali tecniche artigianali del #MadeInItaly".
Social Video44 secondiPuglia protagonista in D&G
  • Regione Puglia
Altri contenuti a tema
Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000: la Regione Puglia stanzia 2,7 milioni Tutela degli ecosistemi marini nei siti della Rete Natura 2000: la Regione Puglia stanzia 2,7 milioni Gli interventi mirano alla riduzione sull’ambiente marino dell’impatto della pesca
La Regione Puglia proroga al 31 dicembre 2026 il termine per SCIA e CIA per locazioni turistiche e brevi La Regione Puglia proroga al 31 dicembre 2026 il termine per SCIA e CIA per locazioni turistiche e brevi Il differimento del termine punta ad offrire più tempo agli operatori per regolarizzare correttamente la propria posizione
Alta Murgia, oltre 7,6 milioni dalla Regione Puglia: le opportunità per Spinazzola, Poggiorsini e Minervino Alta Murgia, oltre 7,6 milioni dalla Regione Puglia: le opportunità per Spinazzola, Poggiorsini e Minervino Ieri la presentazione della strategia regionale con Marina Leuzzi e Debora Ciliento
Scatta la raccolta delle olive in Puglia, al via oggi Scatta la raccolta delle olive in Puglia, al via oggi Prosegue la battaglia per difendere l'olio extravergine di oliva vero
Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Regione Puglia alla Fiera del Levante: 639 proposte per costruire insieme il futuro Sette giornate per mettere in comune esperienze, progetti e soluzioni e avviare la coprogettazione degli interventi
In Puglia è emergenza per la crisi del vino: troppe giacenze in cantina In Puglia è emergenza per la crisi del vino: troppe giacenze in cantina Restano ancora 4.286.827 ettolitri di vino della scorsa campagna
Dalla Regione Puglia a EcoEridania: il nuovo incarico di Rocco De Franchi Dalla Regione Puglia a EcoEridania: il nuovo incarico di Rocco De Franchi Tra gli incarichi anche quello di assessore al Comune di Bari
Spinazzola-Minervino, inaugurato il nuovo tratto di strada: 7,5 milioni dalla Regione Spinazzola-Minervino, inaugurato il nuovo tratto di strada: 7,5 milioni dalla Regione Il consigliere regionale Giovanni Vurchio: «Un’opera che unisce territori e crea opportunità»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.