Ospedale
Ospedale
Cronaca

Donna di 83 anni in prognosi riservata al "Bonomo" di Andria dopo incidente stradale

Portata in ospedale dopo una caduta seguita ad urto contro autovettura in transito

Una 83enne ricoverata all'ospedale Bonomo di Andria in prognosi riservata a causa della caduta conseguente all'urto contro un'autovettura in transito. È accaduto sabato intorno alle 08:30, su piazza Porta la Barra davanti alla chiesa del Purgatorio.

Per cause ancora oggetto d'indagine da parte degli Agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi, un'autovettura Fiat Punto, condotta da un 65enne, ha urtato l'anziana donna che iniziava l'attraversamento della piazza e che è caduta pesantemente al suolo riportando un grave trauma cranico. L'automobilista si è subito fermato attivando i soccorsi, restando sul posto a disposizione della Polizia Locale, mentre la malcapitata donna è stata trasportata, tramite autoambulanza del SET 118 intervenuta sul posto, presso il Pronto Soccorso del nosocomio cittadino, in codice rosso.

Nel primo pomeriggio è stata dichiarata in prognosi riservata per i gravi traumi riportati e ricoverata nella suddetta struttura sanitaria.

Dell'avvenuto evento infortunistico è stato informato il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani in turno, il quale ha assunto la direzione delle indagini. L'autovettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro probatorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone False residenze e irregolarità per ottenere posti barca e agevolazioni fiscali
Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Indagini in corso: quattro spari esplosi, possibile collegamento con un’auto incendiata poco dopo
Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti I fatti si riferiscono all’incontro disputatosi la sera dello scorso 19 aprile presso lo stadio "Veneziani"
Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge iIntervento tempestivo delle Guardie Campestri e danno al patrimonio naturale
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Gli aggressori erano in sella ad una moto. La vittima, Kevin Ciocca, è stata portata al pronto soccorso del Policlinico
Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Il comitato: «Serve un’azione forte e coordinata tra istituzioni locali e nazionali»
Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Angarano: «Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.