Ospedale
Ospedale
Cronaca

Donna di 83 anni in prognosi riservata al "Bonomo" di Andria dopo incidente stradale

Portata in ospedale dopo una caduta seguita ad urto contro autovettura in transito

Una 83enne ricoverata all'ospedale Bonomo di Andria in prognosi riservata a causa della caduta conseguente all'urto contro un'autovettura in transito. È accaduto sabato intorno alle 08:30, su piazza Porta la Barra davanti alla chiesa del Purgatorio.

Per cause ancora oggetto d'indagine da parte degli Agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi, un'autovettura Fiat Punto, condotta da un 65enne, ha urtato l'anziana donna che iniziava l'attraversamento della piazza e che è caduta pesantemente al suolo riportando un grave trauma cranico. L'automobilista si è subito fermato attivando i soccorsi, restando sul posto a disposizione della Polizia Locale, mentre la malcapitata donna è stata trasportata, tramite autoambulanza del SET 118 intervenuta sul posto, presso il Pronto Soccorso del nosocomio cittadino, in codice rosso.

Nel primo pomeriggio è stata dichiarata in prognosi riservata per i gravi traumi riportati e ricoverata nella suddetta struttura sanitaria.

Dell'avvenuto evento infortunistico è stato informato il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani in turno, il quale ha assunto la direzione delle indagini. L'autovettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro probatorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Evade dai domiciliari a Copertino: torna in carcere un 61enne già condannato all’ergastolo Evade dai domiciliari a Copertino: torna in carcere un 61enne già condannato all’ergastolo L’uomo, ritenuto nell’impostazione accusatoria l’autore materiale dell’omicidio di Stefano Tomeo, si era allontanato senza autorizzazione
Controlli dei NAS nel Barese: una licenza sospesa e 27mila prodotti sequestrati Controlli dei NAS nel Barese: una licenza sospesa e 27mila prodotti sequestrati Ispezione presso un'attività di vendita all'ingrosso
Due latitanti del clan Capriati arrestati in un casolare dell'agro di Bisceglie Due latitanti del clan Capriati arrestati in un casolare dell'agro di Bisceglie Operazione del nucleo investigativo del comando provinciale dei carabinieri
Furgone rubato a Ruvo di Puglia ritrovato a Terlizzi Furgone rubato a Ruvo di Puglia ritrovato a Terlizzi Decisivo l'arrivo delle guardie giurate della Vigilanza Apulia
«Zia, sono io, aprimi»: a Corato entrano in casa fingendosi parenti, ma vengono scoperti dalle telecamere «Zia, sono io, aprimi»: a Corato entrano in casa fingendosi parenti, ma vengono scoperti dalle telecamere I figli assistono alla scena in diretta grazie alle telecamere e fanno scattare l'allarme
La solidarietà del sindaco di Cerignola ai 5 operai aggrediti al termine del turno di lavoro La solidarietà del sindaco di Cerignola ai 5 operai aggrediti al termine del turno di lavoro Bonito: «Confido nel lavoro delle autorità affinché gli autori dell’aggressione vengano prontamente individuati»
Esploso il postamat a Stornarella: l'appello del sindaco Nigro Esploso il postamat a Stornarella: l'appello del sindaco Nigro «Chiediamo allo Stato presenza, certezza della pena e rispetto per i piccoli comuni»
Bari, scippa lo smartphone a una 12enne sul bus: 34enne arrestato da un poliziotto fuori servizio Bari, scippa lo smartphone a una 12enne sul bus: 34enne arrestato da un poliziotto fuori servizio Restituito il cellulare alla proprietaria
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.