Ospedale
Ospedale
Cronaca

Donna di 83 anni in prognosi riservata al "Bonomo" di Andria dopo incidente stradale

Portata in ospedale dopo una caduta seguita ad urto contro autovettura in transito

Una 83enne ricoverata all'ospedale Bonomo di Andria in prognosi riservata a causa della caduta conseguente all'urto contro un'autovettura in transito. È accaduto sabato intorno alle 08:30, su piazza Porta la Barra davanti alla chiesa del Purgatorio.

Per cause ancora oggetto d'indagine da parte degli Agenti della Polizia Locale, intervenuti per i rilievi, un'autovettura Fiat Punto, condotta da un 65enne, ha urtato l'anziana donna che iniziava l'attraversamento della piazza e che è caduta pesantemente al suolo riportando un grave trauma cranico. L'automobilista si è subito fermato attivando i soccorsi, restando sul posto a disposizione della Polizia Locale, mentre la malcapitata donna è stata trasportata, tramite autoambulanza del SET 118 intervenuta sul posto, presso il Pronto Soccorso del nosocomio cittadino, in codice rosso.

Nel primo pomeriggio è stata dichiarata in prognosi riservata per i gravi traumi riportati e ricoverata nella suddetta struttura sanitaria.

Dell'avvenuto evento infortunistico è stato informato il Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani in turno, il quale ha assunto la direzione delle indagini. L'autovettura coinvolta è stata sottoposta a sequestro probatorio, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo a Cerignola: sequestrati 3.000 litri di carburante Scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo a Cerignola: sequestrati 3.000 litri di carburante Accertata l'esistenza di un vero e proprio punto di distribuzione privo delle autorizzazioni amministrative
Lecce, maxi sequestro di fuochi illegali: cinque denunciati Lecce, maxi sequestro di fuochi illegali: cinque denunciati Le spedizioni venivano quindi affidate ai normali circuiti di corrieri
Ostuni, minacce e persecuzioni ai danni di due parenti: 55enne agli arresti domiciliari Ostuni, minacce e persecuzioni ai danni di due parenti: 55enne agli arresti domiciliari Avrebbero subito nel tempo una serie di comportamenti intimidatori, forse per questioni ereditarie
Fiori per il biscegliese Mino Racanati sul ponte del fiume Trigno Fiori per il biscegliese Mino Racanati sul ponte del fiume Trigno Un omaggio al 53enne da parte dell'ex sindaco di San Salvo: «Vergogna nazionale»
Tragedia in Bosnia: i funerali della Sergente Laura Procacci domani ad Andria Tragedia in Bosnia: i funerali della Sergente Laura Procacci domani ad Andria Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma
Ostuni, hashish in casa: 54enne arrestato con oltre 84 grammi di droga Ostuni, hashish in casa: 54enne arrestato con oltre 84 grammi di droga Decisivo il fiuto del cane Xavi, che ha permesso di individuare le sostanze
Lecce, paura nella movida in piazzetta Santa Chiara: 28enne arrestato dopo aver aggredito due poliziotti Lecce, paura nella movida in piazzetta Santa Chiara: 28enne arrestato dopo aver aggredito due poliziotti Il giovane, residente a Minervino di Lecce, è accusato di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale
Zapponeta, minacce al sindaco: un 48enne ai domiciliari Zapponeta, minacce al sindaco: un 48enne ai domiciliari Avrebbe rivolto reiterate minacce per condizionare l’attività dell’amministrazione comunale
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.