Bitonto Polizia
Bitonto Polizia
Cronaca

Dramma sfiorato a Bitonto: lite violenta e tentativo di suicidio evitato grazie all'arrivo della Polizia

Provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine per evitare il peggio

Attimi di forte tensione si sono registrati, alcune sere fa, nel centro antico di Bitonto in seguito a una lite domestica degenerata tra due conviventi, entrambi probabilmente sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. A intervenire sul posto gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Bitonto, guidati dal dirigente dott. Ignazio Cozzoli.

Secondo quanto ricostruito, al loro arrivo gli agenti si sarebbero trovati di fronte a una situazione particolarmente critica: entrambi i soggetti coinvolti nella animata discussione si sarebbero scagliati contro le forze dell'ordine, arrivando ad aggredirle fisicamente. Durante l'intervento, la donna avrebbe anche minacciato un gesto estremo nel tentativo di opporsi all'operazione degli agenti.

Provvidenziale è stato l'intervento tempestivo degli operatori di Polizia, che sono riusciti a riportare la situazione sotto controllo e a trarla in salvo, scongiurando conseguenze più gravi. Ad affiancare i colleghi in divisa anche un agente fuori servizio, che si trovava nelle vicinanze e ha dato supporto durante le fasi più concitate.

L'episodio, pur risoltosi senza gravi conseguenze, riaccende i riflettori sulle difficoltà quotidiane affrontate dalle forze dell'ordine nei contesti più delicati, dove si sommano fragilità personali e situazioni di disagio.
  • Bitonto
Altri contenuti a tema
Due consiglieri comunali di Bitonto si autosospendono dal Partito Democratico Due consiglieri comunali di Bitonto si autosospendono dal Partito Democratico Vaccaro e Bratta: «L'autosospensione rappresenta un atto di responsabilità e di coerenza politica»
Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Assalto alla tesoreria del Comune di Bitonto, tutta la preoccupazione di Damascelli Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia: «Tema sicurezza non può più essere affrontato con interventi parziali o soluzioni tampone»
La storia di Bitonto rivive con l’intelligenza artificiale: il progetto di Mimmo Latilla La storia di Bitonto rivive con l’intelligenza artificiale: il progetto di Mimmo Latilla Il videomaker bitontino ha riadattato alcuni scatti della Bitonto del passato
Inferno di fuoco a Bitonto: tre auto in fiamme in via Giotto, edifici evacuati Inferno di fuoco a Bitonto: tre auto in fiamme in via Giotto, edifici evacuati Lungo intervento dei Vigili del Fuoco, supportati da un'autobotte. Residenti in strada, indagano i Carabinieri
Malfunzionamento dei riscaldamenti scolastici di Bitonto, gli studenti incontrano il Sindaco Malfunzionamento dei riscaldamenti scolastici di Bitonto, gli studenti incontrano il Sindaco La protesta è culminata in un incontro ordinato in piazza Aldo Moro e in un confronto con il primo cittadino Ricci
Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Bitonto ricorda l'agente Michele Tatulli a 46anni dalla strage di via Schievano Il poliziotto bitontino perse la vita l'8 gennaio 1980 a causa di un agguato delle Brigate Rosse
Lavori via Repubblica e piazza Moro a Bitonto: chiusure a cambiamenti alla viabilità Lavori via Repubblica e piazza Moro a Bitonto: chiusure a cambiamenti alla viabilità L'ente comunale presenterà gli interventi in una conferenza stampa domani
Distrutto nella notte di Capodanno a Bitonto un bidoncino della spazzatura Distrutto nella notte di Capodanno a Bitonto un bidoncino della spazzatura L'amministratore Sanb Toscano: «Neppure questo va accettato come un male minore»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.