Voto
Voto
Attualità

Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre

La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore

La Puglia andrà al voto nelle stesse giornate in cui lo faranno i campani. Appare ormai certa la data del voto per elezioni regionali, che sarà fissato, salvo colpi di scena, per le giornate di domenica 23 e lunedì 24 novembre.
È quanto trapela da fonti della Regione Puglia ed il presidente uscente, Michele Emiliano, dovrebbe firmare il decreto nelle prossime ore.

Secondo quanto previsto dallo statuto regionale, bisogna votare entro 60 giorni dalla fine della legislatura, che terminerà domenica 21 settembre.
  • Elezioni regionali 2025
Altri contenuti a tema
Vendola si candida e spiega: «Un pezzo di Puglia mi ha chiesto di tornare in pista» Vendola si candida e spiega: «Un pezzo di Puglia mi ha chiesto di tornare in pista» Poi le precisazioni su cosa intenda lui con l'espressione "campo largo"
Regionali, il PD lancia Decaro e lavora all'unità della coalizione Regionali, il PD lancia Decaro e lavora all'unità della coalizione Il segretario De Santis: "Nei prossimi giorni confronto con gli alleati. Abbiamo imparato la lezione del 2022, solo uniti possiamo vincere e costruire il futuro della Puglia"
Verso le elezioni regionali, arriva la doppia preferenza di genere Verso le elezioni regionali, arriva la doppia preferenza di genere La presenza delle candidate donne non potrà essere inferiore al 40%
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.