Incidente Andria
Incidente Andria
Cronaca

Ennesimo incidente in centro ad Andria causato dall'alta velocità

L'ennesimo sinistro tra via Attimonelli e Pendio san Lorenzo

Ennesimo incidente in via Pendio san Lorenzo, causato dall'alta velocità si è consumato nella tarda serata di ieri, martedì 30 luglio ad Andria.

Specie la notte il tratto di strada compreso fra via Attimonelli e Pendio san Lorenzo diventa uno scenario da formula uno, malgrado che su queste strade vi sia il limite di 30 chilometri orari. Più volte i residenti hanno chiesto l'installazione dei dissuasori di velocità, ma nessun riscontro è giunto da parte dell'Ufficio viabilità del Comune.

Sul luogo del sinistro è intervenuta una "volante" della Polizia di Stato ma per fortuna non si lamenta nessun ferito. L'auto, una VW Golf scendeva a forte velocità, ha così sbandato perdendo il controllo, finendo così la sua corsa contro le auto parcheggiate.

Tre i veicoli coinvolti: i rilievi e gli accertamenti sono stati condotti dalla Polizia di Stato, prima che si procedesse alla rimozione della Golf, rimasta seriamente danneggiata.
  • Andria
Altri contenuti a tema
Interramento linea ferroviaria ad Andria: data fine lavori rischia di slittare Interramento linea ferroviaria ad Andria: data fine lavori rischia di slittare La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari ha partecipato al sopralluogo ai cantieri del grande progetto di Ferrotramviaria
Dehors ad Andria: avviato il tavolo tecnico tra amministrazione e sigle di categoria Dehors ad Andria: avviato il tavolo tecnico tra amministrazione e sigle di categoria Il primo tema affrontato è stato quello degli operatori di Piazza Catuma
Anziana trovata morta nella sua abitazione nel centro storico di Andria Anziana trovata morta nella sua abitazione nel centro storico di Andria La donna aveva 91 anni e da giorni non si avevano più sue notizie
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto ad Andria Violento alterco si trasforma in rissa: è accaduto ad Andria L'episodio poco dopo le ore 21 di questa sera. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile
Le associazioni ambientaliste di Andria: «No alla pseudo "tangenziale" ovest» Le associazioni ambientaliste di Andria: «No alla pseudo "tangenziale" ovest» Nota a firma di Forum Ricorda e Rispetta, Legambiente e Forum Ambientalista
Desertificazione commerciale ad Andria ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici Desertificazione commerciale ad Andria ma aumentano le attività di ristoro nei centri storici I dati contenuti nell'annuale analisi sulla "Demografia d’impresa nelle città italiane”
Andria non dimentica le vittime del Covid Andria non dimentica le vittime del Covid Messa e cerimonia con la posa della prima pietra d'inciampo al parco della memoria
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.