Ricerche
Ricerche
Cronaca

Fasano, perse le tracce del regista Carlo Formigoni: ricerche in corso

Il 90enne è di origine lombarda ma da tempo vive ad Ostuni

A Savelletri, frazione costiera di Fasano nella provincia di Brindisi, sono in corso le ricerche del 90enne Carlo Formigoni, regista di origine lombarda che da tempo vive a Ostuni.

Nei pressi di un lido della zona sono stati trovati alcuni suoi effetti personali, tra cui una sedia a sdraio. Le ricerche sono condotte dal nucleo sommozzatori dei vigli del fuoco, da personale della capitaneria di porto e dai carabinieri della compagnia di Fasano.

Poi poco dopo le 17 è scattato l'allarme quando alcuni suoi amici non sono più riusciti a mettersi in contatto con lui.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge iIntervento tempestivo delle Guardie Campestri e danno al patrimonio naturale
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Gli aggressori erano in sella ad una moto. La vittima, Kevin Ciocca, è stata portata al pronto soccorso del Policlinico
Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Il comitato: «Serve un’azione forte e coordinata tra istituzioni locali e nazionali»
Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Angarano: «Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Le attività operative della Polizia di Stato si sono concentrate nelle zone più frequentate da giovani
Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Un giovane avrebbe fatto irruzione nel negozio armato di coltello
Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Undici indagati per presunti colpi in Puglia e Piemonte con la tecnica della "marmotta"
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.