Cerignola
Cerignola
Cronaca

Furti negli appartamenti: nel mirino le zone periferiche di Cerignola

Giorni fa alcuni malviventi hanno tentato di intrufolarsi in un’abitazione nel quartiere San Samuele

Per le persone che vivono da sole e per gli anziani non è un bel periodo: a Cerignola, infatti, da alcuni mesi a questa parte sono ripresi i furti negli appartamenti, che avvengono soprattutto nelle zone periferiche della città. In alcuni condomini popolosi di Torricelli o San Samuele è più facile intrufolarsi e tentare il furto nelle abitazioni.

E' successo infatti nella zona di San Samuele, qualche giorno fa. Alcuni malviventi hanno provato ad intrufolarsi in un appartamento al primo piano ammezzato, rompendo i vetri delle finestre. Quando sono entrati si sono resi conto che in casa c'erano delle persone, e quindi sono subito fuggiti via.

Il timore di anziani e persone sole di essere sorpresi dai ladri è sempre più diffuso a Cerignola, dato che ormai i furti (o tentati furti) sono ritornati all'ordine del giorno.

"Saremmo più tranquilli se vi fossero maggiori controlli, soprattutto serali", è ciò che chiede un'anziana, coinquilina dello stabile in cui è avvenuto il tentato furto di qualche giorno fa.
  • Cerignola
Altri contenuti a tema
Teatro Mercadante, la riapertura restituisce a Cerignola uno spazio di cultura e socialità Teatro Mercadante, la riapertura restituisce a Cerignola uno spazio di cultura e socialità Il racconto della vicesindaca Maria Dibisceglia
Cerignola, Gianni Alemanno cacciato dal presidio: «Non marciate sul sangue nostro» Cerignola, Gianni Alemanno cacciato dal presidio: «Non marciate sul sangue nostro» L’ex ministro contestato al casello di Cerignola Est. Pinnelli avverte tutta la politica: «Qui non dovete fare campagna elettorale»
Cerignola, la tendopoli arriva su Rete 4. Il Sindaco: «Sarà il problema del mio successore» Cerignola, la tendopoli arriva su Rete 4. Il Sindaco: «Sarà il problema del mio successore» Al centro del servizio l’ordinanza di sgombero del 23 settembre
Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Tendopoli a Cerignola, il Commissario Macioce: «Finanzieremo interamente il progetto del Comune» Il Sindaco: «Macioce ha ritenuto meritevole il nostro progetto e assicureranno un apporto fattivo per la sua realizzazione»
Cerignola, niente più contanti ai caselli: pedaggi solo con carte e telepedaggio Cerignola, niente più contanti ai caselli: pedaggi solo con carte e telepedaggio La misura è disposta da Autostrade per l'Italia in via temporanea
Inaugurata la nuova scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis a Cerignola Inaugurata la nuova scuola dell’infanzia Edmondo De Amicis a Cerignola Sei sezioni, spazi innovativi e inclusivi: è il settimo asilo realizzato dall’amministrazione comunale
Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» Assalto al bancomat di Cerignola, Bonito e Cicolella: «Ennesimo sfregio ad un intero territorio» La nota completa sull'episodio
La scuola "Marconi" di Cerignola sotto assedio: sette furti e danni per migliaia di euro La scuola "Marconi" di Cerignola sotto assedio: sette furti e danni per migliaia di euro 27 portatili, LIM e altro materiale didattico portati via. Le segnalazioni ci sono state, ora la scuola chiede interventi concreti
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.