Antonio Vantaggiato
Antonio Vantaggiato
Cronaca

Giovane calciatore pugliese muore in un incidente stradale

Antonio Vantaggiato ha militato nel Galatina in Promozione

"Tutta la comunità calcistica galatinese e dilettantistica piange la morte del giovanissimo Antonio "Tony" Vantaggiato, a causa di un terribile incidente stradale. Tony è stato nostro tesserato nella stagione 2019/20 e lo ricordiamo come un ragazzo solare, educato e gentile".

"Il Galatina Calcio e tutti i dirigenti, calciatori e staff, sono vicini al dolore che ha colpito la famiglia Vantaggiato". Con queste parole la società salentina ricorda la morte del suo calciatore.

Il ventiduenne si trovava sulla strada provinciale che collega Aradeo a Noha, in provincia di Lecce, quando ha perso il controllo della sua Lancia Y e si è schiantato contro un albero di ulivo. Subito dopo il pronto intervento dei carabinieri e dell'ambulanza, ma già per la giovane punta centrale non c'era più nulla da fare.

La notizia ha fatto subito il giro del web trovando il cordoglio delle società locali e dilettantistiche di tutta Italia.


  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Il questore Giampietro Lionetti ha emesso nei suoi confronti un DACUR.
Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Sulla carta risultava chiusa mentre proseguiva le attività abusivamente
Arrestato a Carmiano un 45enne ricercato in Spagna: deve scontare una condanna a 12 anni Arrestato a Carmiano un 45enne ricercato in Spagna: deve scontare una condanna a 12 anni L’uomo era destinatario di un mandato di arresto europeo emesso in relazione a una condanna pronunciata da un tribunale spagnolo
Lecce, 49enne in carcere: deve scontare oltre tre anni di reclusione Lecce, 49enne in carcere: deve scontare oltre tre anni di reclusione Un uomo di 49 anni, residente a Lecce e già noto alle forze dell’ordine, è stato condotto nella Casa circondariale
Taranto, controlli della Polizia di Stato: chiusi un affittacamere abusivo e un circolo privato Taranto, controlli della Polizia di Stato: chiusi un affittacamere abusivo e un circolo privato Accertate irregolarità nelle autorizzazioni e nella registrazione degli ospiti stranieri
Un parroco 56enne di Corato ai domiciliari. È accusato di violenza sessuale Un parroco 56enne di Corato ai domiciliari. È accusato di violenza sessuale Tutto è partito dal racconto di un 23enne del posto
Sicurezza e salute pubblica: disposto uno sgombero immediato di locali a San Ferdinando di Puglia Sicurezza e salute pubblica: disposto uno sgombero immediato di locali a San Ferdinando di Puglia L’Amministrazione comunale ringrazia i cittadini per le segnalazioni, la Polizia Locale, i Carabinieri e il personale tecnico per il tempestivo intervento
Taranto, due fratelli arrestati per spaccio: sequestrate 30 dosi di cocaina Taranto, due fratelli arrestati per spaccio: sequestrate 30 dosi di cocaina Recuperati anche oltre 1.500 euro in contanti e due smartphone
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.