Incidente
Incidente
Cronaca

Grave incidente stradale ieri sera a Cerignola: 4 vittime di cui due bambine

Il sinistro è avvenuto a pochi chilometri dal centro abitato

Nella serata di ieri è avvenuto un violento incidente stradale sulla SP75 a pochi chilometri dal centro abitato di Cerignola, nei pressi di Borgo Tressanti.

Intorno alle ore 22 di ieri sera un'automobile su cui viaggiava una famiglia originaria del Mali ha impattato contro una moto su cui viaggiava un loro connazionale di 39 anni: per quest'ultimo l'impatto è stato fatale.

A causa dello scontro il veicolo è uscito fuori strada e la famiglia a bordo è stata sbalzata fuori dall'abitacolo nell'urto. A perdere la vita sono stati la mamma 40enne e le due figlie, rispettivamente di 13 e 7 anni. Sull'auto viaggiavano anche il padre e gli altri due figli: l'uomo è stato trasportato in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasferiti all'ospedale Tatarella di Cerignola.

Sul posto sono intervenuto i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della compagnia di Cerignola e la Guardia di Finanza, oltre che ai mezzi di soccorso.
  • Cerignola
Altri contenuti a tema
Ritrovato ordigno in un supermercato a Cerignola Ritrovato ordigno in un supermercato a Cerignola Il candelotto di tritolo è stato prontamente rimosso, si indaga sull’accaduto
Tra preghiera e cucoli fritti: la tradizione della "Bambinella" a Cerignola Tra preghiera e cucoli fritti: la tradizione della "Bambinella" a Cerignola Con questa ricorrenza si aprono ufficialmente le festività natalizie nella città ofantina
Pensioni abusive per cani segnalate a Cerignola: scattate due denunce da parte di "Stop animal crimes" Pensioni abusive per cani segnalate a Cerignola: scattate due denunce da parte di "Stop animal crimes" In una struttura, tempo fa, c’era stato anche un sopralluogo delle Autorità sanitarie, rimasto senza seguito
Vento forte a Cerignola, rami divelti: interventi per la messa in sicurezza Vento forte a Cerignola, rami divelti: interventi per la messa in sicurezza L'assessore Lasalvia: «In totale 10 interventi tra il territorio cittadino e delle borgate»
Rubavano automobili nelle Marche: presi due cerignolani ad Ancona Rubavano automobili nelle Marche: presi due cerignolani ad Ancona Nei confronti dei malviventi è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere
Incidente sul lavoro, a Cerignola muore operaio di 66 anni Incidente sul lavoro, a Cerignola muore operaio di 66 anni L'uomo è stato trovato senza vita nel cantiere di una palazzina
Teatro Mercadante di Cerignola: domani la presentazione della prossima stagione Teatro Mercadante di Cerignola: domani la presentazione della prossima stagione La conferenza stampa si terrà alle ore 11.30 a Palazzo Fornari
Centro estetico abusivo a Cerignola scoperto dai Finanzieri Centro estetico abusivo a Cerignola scoperto dai Finanzieri Il parrucchiere percepiva il reddito di cittadinanza e gestiva un'attività completamente sconosciuta al fisco
© 2001-2023 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.