Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Grave incidente stradale in provincia di Taranto: una vittima e tre feriti

Il sinistro è avvenuto sulla statale 109 nei pressi di Pulsano

Bilancio molto grave per l'incidente stradale avvenuto la notte scorsa in provincia di Taranto: una donna ha perso la vita e si registrano anche tre feriti.

Due auto si sono scontrate sulla statale 109 tra Pulsano e San Giorgio, all'altezza dello svincolo di Faggiano. La vittima è una 73enne che viaggiava insieme al marito su una Volkswagen Golf. Secondo la ricostruzione, l'auto della coppia si è scontrata con una Bmw con a bordo due giovani.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, gli agenti di Polizia di Manduria che hanno effettuato i rilievi, e i Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto sulla strada interna per Pulsano nei pressi di un incrocio. I tre feriti, il marito della vittima e i due ragazzi che viaggiavano sull'altra vettura, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi e gli accertamenti sui feriti in riferimento al tasso alcolico e la ricerca dell'eventuale presenza di sostanze stupefacenti nel sangue.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Arrestato a Mola di Bari il latitante Carlo Biancofiore Arrestato a Mola di Bari il latitante Carlo Biancofiore Operazione dei Carabinieri. Era ricercato da luglio scorso
Incidente ad Andria: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Incidente ad Andria: furgone sbanda e finisce contro la rotatoria di Montegrosso Un ragazzo soccorso dal 118 e trasportato all'ospedale "Bonomo"
Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Droga, armi e violenza: arresti ad Andria e Minervino Murge Il quadro indiziario è stato ritenuto "grave" dal Gip di Trani
Un "cold case" di 23 anni fa a Valenzano trova il suo epilogo: due arresti Un "cold case" di 23 anni fa a Valenzano trova il suo epilogo: due arresti L'omicidio aggravato avvenne in pieno centro la sera del 14 novembre 2003
Ladro cade dal terzo piano durante un tentativo di furto: è grave Ladro cade dal terzo piano durante un tentativo di furto: è grave L'episodio ieri pomeriggio in via Dante: l'uomo, un 51enne barese, è in pericolo di vita
Assalto a portavalori sulla Lecce-Brindisi: strada bloccata a Tuturano Assalto a portavalori sulla Lecce-Brindisi: strada bloccata a Tuturano I malviventi hanno incendiato un veicolo per fermare il furgone Btv Battistolli
Due incidenti nella notte in provincia di Bari: morte due ragazze Due incidenti nella notte in provincia di Bari: morte due ragazze Uno tra Mola e Rutigliano, l'altro tra Bitetto e Bitritto
Dissesto idrogeologico in Puglia: l'allarme dell'Ordine dei Geologi Dissesto idrogeologico in Puglia: l'allarme dell'Ordine dei Geologi Nel dettaglio, l’area più esposta è quella dei Monti Dauni, in provincia di Foggia
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.