Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Grave incidente stradale in provincia di Taranto: una vittima e tre feriti

Il sinistro è avvenuto sulla statale 109 nei pressi di Pulsano

Bilancio molto grave per l'incidente stradale avvenuto la notte scorsa in provincia di Taranto: una donna ha perso la vita e si registrano anche tre feriti.

Due auto si sono scontrate sulla statale 109 tra Pulsano e San Giorgio, all'altezza dello svincolo di Faggiano. La vittima è una 73enne che viaggiava insieme al marito su una Volkswagen Golf. Secondo la ricostruzione, l'auto della coppia si è scontrata con una Bmw con a bordo due giovani.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, gli agenti di Polizia di Manduria che hanno effettuato i rilievi, e i Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto sulla strada interna per Pulsano nei pressi di un incrocio. I tre feriti, il marito della vittima e i due ragazzi che viaggiavano sull'altra vettura, sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santissima Annunziata.

Il magistrato di turno ha disposto il sequestro dei mezzi e gli accertamenti sui feriti in riferimento al tasso alcolico e la ricerca dell'eventuale presenza di sostanze stupefacenti nel sangue.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Sfruttamento della prostituzione, operazione dei Carabinieri a Cerignola Le vittime erano minacciate con gravi ritorsioni fisiche e con la sottrazione dei documenti personali
Omicidio Lopez a Molfetta, al via il processo: il killer ha chiesto l'abbreviato Omicidio Lopez a Molfetta, al via il processo: il killer ha chiesto l'abbreviato Alla sbarra anche altre persone, fra cui il nipote del boss Palermiti
Gallipoli, trovata bomba carta nel cortile di una scuola: intervengono gli artificieri Gallipoli, trovata bomba carta nel cortile di una scuola: intervengono gli artificieri L’ordigno è stato recuperato e fatto brillare in sicurezza in una cava nella zona di Casarano
Sparatoria a Taranto: un morto e tre feriti, due in gravi condizioni Sparatoria a Taranto: un morto e tre feriti, due in gravi condizioni Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto e risalire ai responsabili
Tragedia in provincia di Brindisi: muore a 5 mesi, forse soffocato nel sonno Tragedia in provincia di Brindisi: muore a 5 mesi, forse soffocato nel sonno famiglia, originaria della provincia di Frosinone, si trovava in vacanza in un villaggio turistico di Carovigno
Incidente sulla SS16 in provincia di Foggia: muore motociclista 58enne Incidente sulla SS16 in provincia di Foggia: muore motociclista 58enne Incidente avvenuto nei pressi dello svincolo per San Paolo di Civitate
Attività di pesca illegale: a Bisceglie sanzione di 2.000 euro e ritiro di 10kg di prodotto ittico Attività di pesca illegale: a Bisceglie sanzione di 2.000 euro e ritiro di 10kg di prodotto ittico I controlli da parte della Guardia Costiera proseguiranno nei prossimi giorni su tutto il territorio di giurisdizione
Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale Sicurezza a Terlizzi, maggiore presenza di Carabinieri e Polizia Locale La nota del sindaco De Chirico: «Posti di blocco e pattugliamento»
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.