Cronaca
Cronaca
Cronaca

Il caldo e il dramma dei malori in spiaggia: 4 decessi nel weekend in Puglia

Gli episodi sono accaduti a Bari, Giovinazzo, Porto Cesareo e Taranto

Weekend nefasto in Puglia per quanto riguarda i tanti bagnanti che hanno affollato le spiagge nostrane.

Ultimo in ordine di tempo, un 82enne è morto mentre si trovava in spiaggia a Taranto, in località Lama: l'uomo ha avuto un malore mentre era in acqua per cercare un po' di sollievo dal caldo.

Sarebbe stato rianimato a lungo dal personale del 118 ma non c'è stato niente da fare. Sale così a quattro il numero delle persone morte sulle spiagge della Puglia in 24 ore. Sabato i decessi di due 70enni a Bari e a Porto Cesareo, in provincia di Lecce.

Ieri, invece, è stata registrata la morte di un 70enne a Giovinazzo.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Tutti i dettagli dell'operazione che ha portato a misure cautelari per 7 cerignolani
Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Per consentire lavori di pavimentazione. Chiuse l’area di servizio “Canne della Battaglia est” e l’area di parcheggio “Monterotondo est”
Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno La vittima, 33 anni, viveva a Loreto, in provincia di Ancona
Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Il sospettato avrebbe gestito gli ordini dei presunti clienti per poi effettuare le consegne
Truffe agli anziani, ancora un arresto in Salento: fermato un 19enne a Martignano Truffe agli anziani, ancora un arresto in Salento: fermato un 19enne a Martignano I Carabinieri rinnovano l'invito a diffidare di telefonate che riferiscono di incidenti, arresti o improvvise richieste di denaro
Grandinata di aprile, Cerignola tra i comuni colpiti: la Regione chiede gli aiuti al Ministero Grandinata di aprile, Cerignola tra i comuni colpiti: la Regione chiede gli aiuti al Ministero Paolicelli: «Ora auspichiamo che proceda rapidamente affinché gli agricoltori colpiti possano accedere alle misure di sostegno»
Incendio presso il Ranch Natalino di Bitritto: intervenuti i Vigili del Fuoco Incendio presso il Ranch Natalino di Bitritto: intervenuti i Vigili del Fuoco Il rogo non ha interessato le stalle: ma si continua a monitorare la zona
Dai furti in casa allo spaccio: a Barletta misure cautelari per sei persone Dai furti in casa allo spaccio: a Barletta misure cautelari per sei persone Scoperta una rete di cessioni di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, attiva nel territorio barlettano
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.