Telecamere
Telecamere
Cronaca

In arrivo 250mila per l’ampliamento del sistema di videosorveglianza a Bitonto

25 nuove telecamere da installare su tutto il territorio comunale

In arrivo un finanziamento di 250mila euro per l'ampliamento del sistema di video sorveglianza sull'intero territorio comunale.

I fondi giungono dal Ministero dell'Interno in merito a un progetto presentato dal Comune di Bitonto per l'installazione di 25 nuove telecamere di ultima generazione, che saranno posizionate tra Bitonto, Palombaio e Mariotto.

"Grazie a questo finanziamento saremo in grado di dotare la centrale operativa del Comando di Polizia locale di dispositivi all'avanguardia, di potenziare il coordinamento tra le specifiche attività svolte dalle Forze di Polizia e di monitorare con più efficacia il territorio rendendo più efficace il processo di individuazione dei responsabili di episodi di criminalità" ha dichiarato il sindaco Francesco Paolo Ricci.
  • Bitonto
Altri contenuti a tema
Incendi nelle campagne di Bitonto, Natilla: «Controlli straordinari per fermare i criminali» Incendi nelle campagne di Bitonto, Natilla: «Controlli straordinari per fermare i criminali» «Invito formalmente il Sindaco a chiedere il coinvolgimento delle forze dell'ordine per predisporre controlli straordinari»
Allarme sicurezza a Bitonto: ennesimo appello del sindaco Ricci per il concreto potenziamento delle forze dell’ordine Allarme sicurezza a Bitonto: ennesimo appello del sindaco Ricci per il concreto potenziamento delle forze dell’ordine Dopo l’ultima sparatoria con ferimento avvenuta nel primo pomeriggio in una strada del centro storico
Maturità 2026, il sindaco di Bitonto tra i banchi delle scuole Maturità 2026, il sindaco di Bitonto tra i banchi delle scuole Il messaggio di Ricci: «Esami cambiati, ma i sentimenti sono gli stessi»
A Bitonto sequestrati 320 chili di cozze A Bitonto sequestrati 320 chili di cozze Operazione della Capitaneria di Porto di Bari
Si punta sulle eco-isole intelligenti: a Bitonto candidato progetto per innovare la raccolta differenziata Si punta sulle eco-isole intelligenti: a Bitonto candidato progetto per innovare la raccolta differenziata L'obiettivo dell'Amministrazione comunale è introdurre nuove soluzioni a supporto della raccolta dei rifiuti
Sempre più cinghiali sulla provinciale tra Bitonto e Giovinazzo Sempre più cinghiali sulla provinciale tra Bitonto e Giovinazzo Grande preoccupazione per automobilisti e agricoltori
Festa patronale a Bitonto, oggi il via con l'accensione delle luminarie Festa patronale a Bitonto, oggi il via con l'accensione delle luminarie A seguire le esibizioni musicali dei "Cremopop", cover di Cremonini, e di Tommaso Garofalo e Lorenza Picciotti, finalisti di The Voice Generations
Bitonto riscopre i disegni dell’artista Francesco Speranza. Al via la mostra Bitonto riscopre i disegni dell’artista Francesco Speranza. Al via la mostra Organizzata dal Centro Ricerche di Storia e Arte e patrocinata dal Comune
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.