Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

In auto fino a Pescara con 6,5 chili di droga, arrestato un quarantacinquenne di Trani

È stato colto dai Carabinieri di Montesilvano in flagranza di reato

I Carabinieri dell'Aliquota Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesilvano (Pescara), hanno arrestato in flagranza di reato un 45enne di Trani per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell'ambito dei servizi mirati alla prevenzione ed alla repressione del traffico illecito di droga, predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara, i militari della Compagnia Carabinieri di Montesilvano durante un posto di controllo effettuato all'altezza del casello autostradale di Pescara Ovest hanno fermato un 45enne, a bordo di una Fiat 500.

I Carabinieri, insospettiti dall'atteggiamento nervoso del soggetto il quale non riusciva a dare una risposta verosimile sulla sua presenza a Pescara, hanno fatto una perquisizione alla persona e al veicolo. L'azione fulminea dei militari, ha permesso di rinvenire a bordo di quell'auto, occultati sotto al sedile, all'interno di uno zaino, ben 13 panetti di sostanza stupefacente risultata positiva al narcotest per l'eroina del peso complessivo di ben sei chili e mezzo.

L'uomo che ora dovrà chiarire la provenienza di quell'importante quantitativo di droga, sicuramente destinata al mercato pescarese, al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo. E' stato quindi tratto in arresto con la pesante accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e quindi condotto presso la Casa Circondariale di Chieti, così come disposto dal Sostituto Procuratore di Turno Dott.ssa Maria Domenica Ponziani.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Foggia, uccide la moglie e si costituisce: arrestato vigilante 48enne Foggia, uccide la moglie e si costituisce: arrestato vigilante 48enne L’uomo ha confessato l’omicidio della consorte, colpita con quattro spari nella loro abitazione
A Bari due arresti per porto illegale di arma e possesso di segni distintivi contraffatti A Bari due arresti per porto illegale di arma e possesso di segni distintivi contraffatti L'operazione portata a termine dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile
Confisca definitiva da un milione ad un imprenditore pluripregiudicato di Andria Confisca definitiva da un milione ad un imprenditore pluripregiudicato di Andria Colpito il patrimonio di Carmine Fratepietro, 47enne
Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone Frode sugli ormeggi nel porto di Otranto: denunciate 53 persone False residenze e irregolarità per ottenere posti barca e agevolazioni fiscali
Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Imprenditore ferito a colpi di arma da fuoco a Ostuni Indagini in corso: quattro spari esplosi, possibile collegamento con un’auto incendiata poco dopo
Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti Invasione di campo durante Monopoli-Foggia: 3 arresti I fatti si riferiscono all’incontro disputatosi la sera dello scorso 19 aprile presso lo stadio "Veneziani"
Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge iIntervento tempestivo delle Guardie Campestri e danno al patrimonio naturale
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.