Incendio
Incendio
Cronaca

Incendio in un'abitazione a Corato: morta una 53enne

Inizialmente i Vigili del Fuoco avevano salvato il cane della signora

Nelle scorse ore è stata disposta l'autopsia sulla donna di 53 anni che è morta nell'incendio della sua abitazione in via Lombroso, a pochi passi dall'estramurale. L'incendio è divampato poco prima delle 20 di venerdì sera.

I vigili del fuoco sono entrati in casa dal terrazzino portando in salvo un cane presente nell'appartamento, poi la scoperta del corpo giá esanime della donna, che purtroppo non ce l'ha fatta.

I rilievi, effettuati da Polizia scientifica e medicina legale, dopo il complesso spegnimento del rogo, sono durati fino alle 2:30. Il corpo della sfortunata vittima è stato portato nel reparto di medicina legale del policlinico di Bari, l'appartamento posto sotto sequestro.

Ancora da chiarire le causa del rogo e le circostanze della morte della cinquantatreenne.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Era irreperibile dallo scorso 3 agosto. È stato rintracciato nei pressi della stazione Tiburtina a Roma
Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Il sindaco: «L'obiettivo è quello di salvaguardare gli stessi lavoratori»
Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Momenti di grande apprensione per una donna di Ravenna. Decisiva la mobilitazione dei familiari
Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne L’uomo, in forte stato di agitazione, sarebbe tornato in un bar armato di un casco da motociclista
Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo gravemente indiziato dei reati.
Lupi a Noicattaro, individuati almeno sei esemplari: la Task Force intensifica il monitoraggio Lupi a Noicattaro, individuati almeno sei esemplari: la Task Force intensifica il monitoraggio La Regione stanzia 20mila euro e prepara un Piano straordinario per la gestione del lupo in Puglia
Manfredonia, arresti domiciliari per una coppia: accusata di furti e rapina al supermercato Manfredonia, arresti domiciliari per una coppia: accusata di furti e rapina al supermercato La Polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare nei confronti di un uomo di 48 anni e di una donna di 34
Darsena di Trani, il TAR dà ragione all'Amministrazione Bottaro: la gara per l’approdo turistico è legittima Darsena di Trani, il TAR dà ragione all'Amministrazione Bottaro: la gara per l’approdo turistico è legittima I giudici di Bari respingono il ricorso contro l'affidamento ventennale a Marinedi e promuovono la linea del Comune
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.