Incendio
Incendio
Cronaca

Incendio in un'abitazione a Corato: morta una 53enne

Inizialmente i Vigili del Fuoco avevano salvato il cane della signora

Nelle scorse ore è stata disposta l'autopsia sulla donna di 53 anni che è morta nell'incendio della sua abitazione in via Lombroso, a pochi passi dall'estramurale. L'incendio è divampato poco prima delle 20 di venerdì sera.

I vigili del fuoco sono entrati in casa dal terrazzino portando in salvo un cane presente nell'appartamento, poi la scoperta del corpo giá esanime della donna, che purtroppo non ce l'ha fatta.

I rilievi, effettuati da Polizia scientifica e medicina legale, dopo il complesso spegnimento del rogo, sono durati fino alle 2:30. Il corpo della sfortunata vittima è stato portato nel reparto di medicina legale del policlinico di Bari, l'appartamento posto sotto sequestro.

Ancora da chiarire le causa del rogo e le circostanze della morte della cinquantatreenne.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere L’uomo, 41 anni e originario del capoluogo salentino, era irreperibile dal 12 ottobre
Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni La donna, ritenuta presunta responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stata posta ai domiciliari
Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante L'operazione della Guardia di Finanza. Scattata la denuncia alla Procura
Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» La nota del cinsigliere regionale Nicola Gatta (Fratelli d’Italia)
Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Le indagini proseguono per individuare chi avesse la disponibilità delle armi trovate in un condominio
Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Sono 45 quelle irregolari individuate dalle Fiamme Gialle del Barese
Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Il questore Giampietro Lionetti ha emesso nei suoi confronti un DACUR.
Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Sulla carta risultava chiusa mentre proseguiva le attività abusivamente
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.