Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente aereo a Trani: sono di Bologna le due vittime. Nella notte le ultime operazioni di recupero

Le lunghe e complesse indagini della Polizia Scientifica proseguiranno anche nei prossimi giorni

Sono emiliani, più precisamente di Bologna, i due coniugi deceduti nel terribile incidente aereo avvenuto la mattina di domenica 22 maggio in contrada Casalicchio, a Trani.

I due 70enni erano partiti da San Giovanni Rotondo ed erano diretti a Lecce; la loro identità è stata svelata dalla Polizia Scientifica che ha condotto le indagini e perizie sul velivolo andato quasi interamente distrutto fino a poco prima che diventasse buio. E solo intorno alle ore 22 si sono concluse le operazioni di recupero delle carcasse dei due vicoli, da parte del soccorso stradale Scaringella, seguite dal personale della Polizia di Stato di Trani, resti che adesso sono stati affidati alla depositaria giudiziaria.

Confermata anche la ricostruzione iniziale del drammatico incidente secondo la quale il velivolo guidato dalla coppia abbia toccato il primo sul quale viaggiava la guida turistica e abbia poi perso completamente il controllo precipitando rovinosamente al suolo.

CONTINUA A LEGGERE SU ANDRIAVIVA.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Puglia sotto shock: muore il Direttore regionale del Dipartimento Cultura Puglia sotto shock: muore il Direttore regionale del Dipartimento Cultura Annibale D'Elia aveva 56 anni ed aveva ricevuto l'incarico a giugno scorso
Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere L’uomo, 41 anni e originario del capoluogo salentino, era irreperibile dal 12 ottobre
Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni La donna, ritenuta presunta responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stata posta ai domiciliari
Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante L'operazione della Guardia di Finanza. Scattata la denuncia alla Procura
Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» La nota del cinsigliere regionale Nicola Gatta (Fratelli d’Italia)
Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Le indagini proseguono per individuare chi avesse la disponibilità delle armi trovate in un condominio
Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Sono 45 quelle irregolari individuate dalle Fiamme Gialle del Barese
Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Il questore Giampietro Lionetti ha emesso nei suoi confronti un DACUR.
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.