Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente stradale a Castellaneta: muore un ragazzo di 21 anni

Il giovane è finito in una scarpata dopo aver perso il controllo del mezzo

Grave incidente stradale nella notte in provincia di Taranto dove un 21enne, Raffaele Laera, è morto dopo aver perso il controllo del suo mezzo all'altezza di Castellaneta.

Il giovane era alla guida della sua auto quando, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in una scarpata. All'arrivo dei soccorritori il 21enne era già morto. Sul posto il personale del 118, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri.

Sono in corso le indagini per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente: potrebbe essersi trattato di un colpo di sonno.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere L’uomo, 41 anni e originario del capoluogo salentino, era irreperibile dal 12 ottobre
Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni La donna, ritenuta presunta responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stata posta ai domiciliari
Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante L'operazione della Guardia di Finanza. Scattata la denuncia alla Procura
Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» La nota del cinsigliere regionale Nicola Gatta (Fratelli d’Italia)
Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Le indagini proseguono per individuare chi avesse la disponibilità delle armi trovate in un condominio
Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Sono 45 quelle irregolari individuate dalle Fiamme Gialle del Barese
Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Il questore Giampietro Lionetti ha emesso nei suoi confronti un DACUR.
Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Carrozzeria "fantasma" in un garage, sigilli della Guardia di Finanza nella Bat Sulla carta risultava chiusa mentre proseguiva le attività abusivamente
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.