Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Incidente stradale in provincia di Brindisi: due morti

Il sinistro all'altezza dello svincolo per Torre Guaceto

Il bilancio dell'incidente avvenuto ieri sulla strada statale 379 in provincia di Brindisi, nei pressi dello svincolo per Torre Guaceto, parla di due morti e un ferito.

Il dato è riferito dall'Anas che precisa che la carreggiata in direzione nord della statale è stata chiusa al traffico nelle ore successive all'impatto. Sono quattro i mezzi coinvolti: due auto e due tir. Sul posto i vigili del fuoco del Comando provinciale di Brindisi, personale della Polizia stradale e mezzi del 118.

Per consentire la rimozione dei mezzi, il traffico è stato deviato sulla litoranea Apani - Punta Penne.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Armi ed esplosivi per assaltare i portavalori: indagata banda con base Cerignola Tutti i dettagli dell'operazione che ha portato a misure cautelari per 7 cerignolani
Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Chiusura notturna del tratto Andria e Canosa di Puglia dell'A14 (direzione Pescara) tra il 13 e il 14 luglio Per consentire lavori di pavimentazione. Chiuse l’area di servizio “Canne della Battaglia est” e l’area di parcheggio “Monterotondo est”
Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno Donna di Cerignola uccisa a coltellate nelle Marche: fermato l'ex compagno La vittima, 33 anni, viveva a Loreto, in provincia di Ancona
Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Spaccio di hashish e marijuana on line: 54enne di Taranto scoperto ed arrestato Il sospettato avrebbe gestito gli ordini dei presunti clienti per poi effettuare le consegne
Truffe agli anziani, ancora un arresto in Salento: fermato un 19enne a Martignano Truffe agli anziani, ancora un arresto in Salento: fermato un 19enne a Martignano I Carabinieri rinnovano l'invito a diffidare di telefonate che riferiscono di incidenti, arresti o improvvise richieste di denaro
Grandinata di aprile, Cerignola tra i comuni colpiti: la Regione chiede gli aiuti al Ministero Grandinata di aprile, Cerignola tra i comuni colpiti: la Regione chiede gli aiuti al Ministero Paolicelli: «Ora auspichiamo che proceda rapidamente affinché gli agricoltori colpiti possano accedere alle misure di sostegno»
Incendio presso il Ranch Natalino di Bitritto: intervenuti i Vigili del Fuoco Incendio presso il Ranch Natalino di Bitritto: intervenuti i Vigili del Fuoco Il rogo non ha interessato le stalle: ma si continua a monitorare la zona
Dai furti in casa allo spaccio: a Barletta misure cautelari per sei persone Dai furti in casa allo spaccio: a Barletta misure cautelari per sei persone Scoperta una rete di cessioni di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, attiva nel territorio barlettano
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.