Incidente
Incidente
Cronaca

Incidente sulla SS16bis a Trani, code in direzione Barletta

Lo scontro sarebbe stato causato dall'abbandono di un'automobile rubata

Lunghe code e tanti disagi questa mattina per chi percorre la SS16bis da Trani verso Barletta, a causa di un incidente stradale che ha congestionato il traffico tra le uscite di Trani Nord e Trani Boccadoro.

Una dinamica, secondo le prime ricostruzioni, che indirettamente è stata causata da un furto: un'automobile rubata, una Volkswagen, era stata lasciata abbandonata sul lato della carreggiata. Il restringimento della strada, inatteso e improvviso, ha causato l'impatto tra due auto, una Renault guidata da una donna e una Nissan Qashqai guidato da un uomo di 45 anni.

Entrambi i conducenti sono rimasti feriti: la donna pare in modo non grave, soccorsa sul posto dagli operatori del 118 intervenuti; l'uomo avrebbe riportato un trauma cranico e altre ferite che hanno richiesto il trasporto in ospedale.

Il traffico in direzione Barletta è fortemente rallentato, seppur garantito dalla polizia, visto il flusso intenso dell'ora di punta di auto mezzi pubblici e mezzi pesanti in cui è avvenuto l'incidente.

Sul posto, oltre a pattuglie della polizia locale e della polizia di stato anche mezzi dell'Anas e due ambulanze del 118.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Estorsioni e incendi con metodo mafioso: 11 indagati legati a un presunto sodalizio di Pulsano
Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne L’agguato la sera del 2 novembre tra via Diaz e piazza San Francesco
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.