Albero caduto
Albero caduto
Cronaca

Interventi ad Andria della Polizia Locale per la sicurezza urbana

Numerosi disagi in città a causa del maltempo

A causa del maltempo, la Polizia Locale è impegnata su più fronti allertata da numerose chiamate giunte da diverse aree della città.

Un grosso albero è caduto sulla carreggiata in Viale Ovidio. È successo alle ore 14:30 e la Polizia Locale è intervenuta sul posto per mettere in sicurezza la zona. Nessuna persona è rimasta ferita, mentre sono in corso le verifiche dei danneggiamenti ad alcune autovetture ivi parcheggiate. Sono in corso le operazioni di rimozione dell'albero e dei rami, con Agenti della Polizia Locale operativi per la regolamentazione del traffico.

In Via Bisceglie, la Polizia Locale è intervenuta per soccorrere un automobilista rimasto in panne, mentre in Via Milite Ignoto, a causa di un tombino fuoriuscito dalla sua sede, un automobilista ha subito danni alla propria vettura.

La Polizia Locale invita la cittadinanza a prestare molta attenzione giusta l'allerta meteo pervenuta dal Dipartimento della Protezione Civile e Gestione Emergenze Sezione Protezione Civile, che informa che fino a domani potrebbero esserci precipitazioni da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati moderati o puntualmente elevati.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge Auto rubata ritrovata sulla Mediana delle Murge iIntervento tempestivo delle Guardie Campestri e danno al patrimonio naturale
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali della Bat da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Spari a Bari vecchia, gambizzato un 20enne vicino al porto, è in ospedale Gli aggressori erano in sella ad una moto. La vittima, Kevin Ciocca, è stata portata al pronto soccorso del Policlinico
Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Allarme sicurezza a Cerignola: richiesto un intervento immediato dello Stato Il comitato: «Serve un’azione forte e coordinata tra istituzioni locali e nazionali»
Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Sparatoria in discoteca a Bisceglie, il Sindaco: «Un fatto gravissimo» Angarano: «Tocca a tutti noi, con pazienza, provare a rimettere insieme i pezzi»
Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Le attività operative della Polizia di Stato si sono concentrate nelle zone più frequentate da giovani
Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Un giovane avrebbe fatto irruzione nel negozio armato di coltello
Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Undici indagati per presunti colpi in Puglia e Piemonte con la tecnica della "marmotta"
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.