Luminarie
Luminarie
Eventi e cultura

Manfredonia, si riaccendono le "Luci del Golfo"

Luminarie fino al 6 gennaio 2023 nella città garganica

Sono davvero tanti i pugliesi che, l'anno scorso, si sono riversati a Manfredonia per godere dello spettacolo di "Luci del Golfo", le luminarie colorate e suggestive che hanno reso la località marittima ancora più attraente dal punto di vista turistico.

L'edizione natalizia 2022 di Luci del Golfo parte ufficialmente oggi, per proseguire fino al 6 Gennaio prossimo. Gli organizzatori dell'associazione "Io Sono Partita Iva" sono molto ottimisti, anche reduci dal successo del passato. "Luci del Golfo è uno spettacolo unico in Italia, vogliamo regalarvi emozioni speciali", hanno detto.

Circa le previsioni per i numeri di visitatori dell'evento, gli organizzatori non hanno dubbi: in due mesi un milione di persone potrebbe raggiungere Manfredonia per ammirare l'evento natalizio. Si tratta di un'ulteriore opportunità di crescita per la città di Manfredonia, che è comunque sempre sulla cresta dell'onda sia per gli eventi estivi che per il rinomato Carnevale.

Quest'anno, oltre alle luminarie, sono previsti anche i carri illuminati che attraverseranno Corso Manfredi e forse anche la ruota panoramica. L'evento potrebbe ben presto diventare famoso al pari e forse più delle tradizionali luminarie di Salerno.
  • Manfredonia
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.