Incendio
Incendio
Cronaca

Maxi incendio nella zona industriale di Bari-Modugno, a fuoco un capannone abbandonato

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco e polizia locale. Si indaga sulle cause

Un'alta colonna di fumo nero si è levata questa mattina dalla zona industriale di Bari-Modugno. Il maxi incendio si è sviluppato in un capannone abbandonato di via Fratelli Philips, immediatamente a ridosso della cintura autostradale.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco per domare le fiamme e la polizia locale di Bari per mettere in sicurezza l'area. Si indaga per risalire alle cause del vasto incendio.

Il fumo è arrivato fino nel centro abitato di Modugno, provocando disagi ai cittadini fin dalle prime ore del mattino.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Manduria, blitz della Polizia: 21 arresti per un presunto clan mafioso Operazione della Squadra Mobile di Taranto coordinata dalla Dda di Lecce
Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Trani, motociclista muore sulla SS16: tragedia nella serata di ieri Un uomo di 46 anni ha perso la vita in un violento incidente
Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro Maxi-sequestro al porto di Bari: confiscati 50mila prodotti cinesi per oltre 340mila euro L'operazione della Guardia di Finanza su un carico arrivato dalla Grecia
Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Brindisi, arrestato l’ultimo indagato per la rapina a un fast food Era irreperibile dallo scorso 3 agosto. È stato rintracciato nei pressi della stazione Tiburtina a Roma
Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Insediamento abusivo di lavoratori stagionali a Cerignola​, Bonito ​firma l’ordinanza di sgombero Il sindaco: «L'obiettivo è quello di salvaguardare gli stessi lavoratori»
Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Messaggio d'addio nella chat di famiglia: rintracciata e salvata sull'A14 dalla Polstrada della Bat Momenti di grande apprensione per una donna di Ravenna. Decisiva la mobilitazione dei familiari
Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne Veglie, aggredisce un carabiniere libero dal servizio: arrestato 48enne L’uomo, in forte stato di agitazione, sarebbe tornato in un bar armato di un casco da motociclista
Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Rapina, estorsione e maltrattamenti a San Severo: un uomo in carcere Eseguita un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un uomo gravemente indiziato dei reati.
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.