Lettera minatoria
Lettera minatoria
Cronaca

Minacce all'assessore di Terlizzi sul mercato floricolo: «Non mettere il muso»

Giunta in Comune una lettera intimidatoria. La solidarietà del sindaco De Chirico

Un grave episodio intimidatorio si è consumato nei confronti di Michelangelo De Palma nella giornata di ieri, martedì 27 settembre.

Assessore con deleghe alle Attività Produttive e Sviluppo Economico, Agricoltura, Floricoltura, Artigianato, Programmazione, Imprenditorialità, Commercio di prossimità, Centro Storico, Marketing Territoriale e Pari Opportunità, De Palma ha ricevuto un documento minatorio, recapitato nell'ufficio del Comune, con scritte a caratteri cubitali in grassetto e sottolineate. Questa "lettera" è stata trovata piegata sul pavimento, lasciata scorrere sotto la porta della stanza di ricevimento degli assessori.

«De Palma non mettere il muso nelle cose del mercato coperto, dei fiori e della frutta. Fatti i cazz tuoi ca camb 100 an come hanno fatto quelli prima di te. Noi ti abbiamo avvisato coglione. Poi se succede qualche cosa non ti lamentare».

CONTINUA A LEGGERE SU TERLIZZIVIVA.
  • Terlizzi
Altri contenuti a tema
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
Installato un defibrillatore al mercato dei fiori di Terlizzi Installato un defibrillatore al mercato dei fiori di Terlizzi Iniziativa voluta dai consiglieri Angela De Chirico e Giuseppe De Sario
La fascia di Miss Puglia per la terlizzese Roberta Molinini La fascia di Miss Puglia per la terlizzese Roberta Molinini La venticinquenne è in gara per le prefinali nazionali di Miss Italia
Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Transizione ecologica, il Comune di Terlizzi rafforza il suo impegno Saranno promosse le Comunità Energetiche Rinnovabili
Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale Adduzione idrica tra Terlizzi e Molfetta, verifiche per fattibilità finanziamento regionale De Chirico: «Prosegue impegno comune delle due amministrazioni»
Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Torre Normanna al buio. Terlizzi ha aderito a "M'illumino di Meno" Celebrata così la Giornata Nazionale del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili
Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Mille nuove piante negli spazi esterni del PalaFiori di Terlizzi Continua l'opera di rigenerazione di un'area per anni abbandonata
Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Lavori al campo sportivo di Terlizzi: consegnato il cantiere Il sindaco De Chirico: «Avranno la durata di circa un anno»
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.