Monte Sant'Angelo
Monte Sant'Angelo
Eventi e cultura

Monte Sant'Angelo candidata a Capitale italiana della Cultura 2025

Il Comune ha lanciato una call aperta a imprenditori, associazioni e istituzioni locali

Monte Sant'Angelo, Città dei due siti Unesco e dell'Arcangelo Michele, è tra le 16 città italiane candidate a Capitale della Cultura 2025.

Il Comune ha lanciato una call aperta a cittadini, imprenditori, istituzioni culturali, associazioni, fondazioni e cooperative per raccogliere proposte e idee utili a creare il progetto da presentare il 13 settembre al Ministero della Cultura. Il Comitato Tecnico Scientifico dà appuntamento agli operatori e ai cittadini domenica 28 agosto per co-progettare il futuro di Monte Sant'Angelo, verso la Capitale della Cultura 2025.

Il Comitato tecnico-scientifico è formato da:
CABINA DI REGIA
Il Sindaco, Pierpaolo d'Arienzo - sindaco@montesantangelo.it
Vicesindaco e Assessore alla cultura e al turismo, Rosa Palomba - palomba.rosa@montesantangelo.it
Responsabile Settore, Giosiana Santoro | Ufficio cultura, Rosa Cotugno

Comitato di Direzione
Marco VALLE (Fondazione Links)
Alessandro BOLLO
Valeriya KILIBEKOVA
Eamanuele Meschini
Pasquale GATTA (Coordinamento - culturaeturismo@montesantangelo.it - 3487196465)
  • Capitale Italiana della Cultura
Altri contenuti a tema
Capitale italiana della Cultura 2025: anche Otranto candidata Capitale italiana della Cultura 2025: anche Otranto candidata Nelle scorse settimane già ufficializzata la domanda per Monte Sant'Angelo
Mesagne non ce la fa. Pesaro sarà capitale della Cultura 2024 Mesagne non ce la fa. Pesaro sarà capitale della Cultura 2024 Il comitato pugliese soddisfatto comunque per il buon risultato
© 2001-2022 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.