Sindaco Isole Tremiti
Sindaco Isole Tremiti
Cronaca

Morto dopo una lunga malattia il sindaco delle Isole Tremiti

Tanti messaggi di cordoglio per la scomparsa di Giuseppe Calabrese

"Con grande tristezza abbiamo appreso la notizia del decesso del Sindaco delle Isole Tremiti, Giuseppe Calabrese, dopo una lunga malattia. La scomparsa di Giuseppe rappresenta per tutti noi una grande perdita, non solo per il suo ruolo di amministratore pubblico ma soprattutto per la persona che era" ha dichiarato il sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.

"Giuseppe era un Sindaco appassionato e coraggioso, sempre impegnato nella tutela e nella promozione delle bellezze naturali e culturali delle sue isole. Era anche un uomo generoso e attento alle esigenze della comunità, che amava e rispettava profondamente" ha aggiunto.

"In questo momento di dolore, ci uniamo al cordoglio della famiglia di Giuseppe e di tutta la comunità delle Isole Tremiti. Ci mancherà la sua passione, la sua dedizione e il suo sorriso sincero" ha concluso il primo cittadino del comune garganico.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Puglia sotto shock: muore il Direttore regionale del Dipartimento Cultura Puglia sotto shock: muore il Direttore regionale del Dipartimento Cultura Annibale D'Elia aveva 56 anni ed aveva ricevuto l'incarico a giugno scorso
Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere Lecce, latitante arrestato in un negozio di arredamento: deve scontare oltre 7 anni di carcere L’uomo, 41 anni e originario del capoluogo salentino, era irreperibile dal 12 ottobre
Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni Taranto, appartamento usato come base di spaccio: arrestata una donna di 37 anni La donna, ritenuta presunta responsabile di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, è stata posta ai domiciliari
Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante Cerignola, scoperto distributore abusivo di gasolio agricolo: sequestrati oltre 7 litri di carburante L'operazione della Guardia di Finanza. Scattata la denuncia alla Procura
Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» Ripristinata la postazione notturna 118 a Stornara. Gatta: «Soddisfazione per l’esito dell’incontro» La nota del cinsigliere regionale Nicola Gatta (Fratelli d’Italia)
Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Taranto, blitz della Polizia al quartiere Paolo VI: sequestrati droga e tre pistole Le indagini proseguono per individuare chi avesse la disponibilità delle armi trovate in un condominio
Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Strutture ricettive abusive: Guardia di Finanza in azione anche a Bitonto Sono 45 quelle irregolari individuate dalle Fiamme Gialle del Barese
Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Galatina, 14enne trovato con hashish: denunciato e disposto il divieto di frequentare alcune aree per due anni Il questore Giampietro Lionetti ha emesso nei suoi confronti un DACUR.
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.