Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Moto contro furgone a Canosa di Puglia: due giovani vittime sulla strada

Fatale l'impatto, grande cordoglio nella comunità canosina

Nel tardo pomeriggio di giovedì hanno perso la vita due diciassettenni a causa di un incidente stradale avvenuto a Canosa di Puglia.

Le due vittime, di ritorno dal mare, si trovavano a bordo di una moto mentre percorrevano la strada che collega Canosa a Cerignola. Fatale l'impatto contro un furgone: uno dei due ragazzi è morto sul colpo, mentre l'altro è morto poco dopo esser stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Bonomo di Andria.

Vani, purtroppo, sono stati i soccorsi del 118 e della Misericordia. Sono ancora da chiarire le dinamiche esatte che hanno portato al tragico incidente. Le indagini del caso sono state affidate alla Polizia Locale e sono sotto la supervisione di Francesco Aiello, magistrato della Procura di Trani.

La tragedia ha fortemente colpito la comunità canosina per la perdita di due ragazzi liceali molto conosciuti e benvoluti da tutti.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Il "vorticoso" giro di fatture non è sfuggito alla Procura: tutti i dettagli dell'operazione della Finanza
Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle 5.30 hanno avvolto il locale e la palazzina sovrastante
Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada La vittima è stata convinta a consegnare denaro e monili in oro
Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio La vittima era a bordo di una moto sulla SP 110
Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Danni anche alle colture: l’ennesimo episodio che colpisce cittadini e territorio
Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Stavano progettando l'assalto, individuati nella loro base operativa
Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Violenza privata e tentata estorsione, tra le persone coinvolte anche un indagato nel caso Diviesti
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Il racconto: «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.