Ambulanza
Ambulanza
Cronaca

Moto contro furgone a Canosa di Puglia: due giovani vittime sulla strada

Fatale l'impatto, grande cordoglio nella comunità canosina

Nel tardo pomeriggio di giovedì hanno perso la vita due diciassettenni a causa di un incidente stradale avvenuto a Canosa di Puglia.

Le due vittime, di ritorno dal mare, si trovavano a bordo di una moto mentre percorrevano la strada che collega Canosa a Cerignola. Fatale l'impatto contro un furgone: uno dei due ragazzi è morto sul colpo, mentre l'altro è morto poco dopo esser stato trasportato in codice rosso all'Ospedale Bonomo di Andria.

Vani, purtroppo, sono stati i soccorsi del 118 e della Misericordia. Sono ancora da chiarire le dinamiche esatte che hanno portato al tragico incidente. Le indagini del caso sono state affidate alla Polizia Locale e sono sotto la supervisione di Francesco Aiello, magistrato della Procura di Trani.

La tragedia ha fortemente colpito la comunità canosina per la perdita di due ragazzi liceali molto conosciuti e benvoluti da tutti.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano Maxi incendio nella sede di Terminal Puglia a Rutigliano A fuoco il capannone di oltre 30.000 metri quadri
Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ladri in una famosa cantina di Corato: rubata la cassaforte, all'interno 600 euro Ennesimo furto per la nota attività coratina. Portone sfondato e vetrina distrutta in via Castel del Monte
Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Canosa senza medici: rischio sospensione dei turni notturni Tiziana Dimatteo: «La sospensione, se attivata, sarebbe temporanea»
Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando Nel giorno di Natale incidente mortale sulle strade di San Ferdinando A perdere la vita un giovane sanferdinandese: sono in corso le indagini
Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Sventato furto nella notte presso ottica in pieno centro di Cerignola Provvidenziali gli interventi della Vigilanza e dei Carabinieri
Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat Natale in sicurezza: potenziate le attività di controllo dei Carabinieri nella Bat È previsto l’impiego di reparti specializzati, tra cui le Squadre di Intervento Operativo (SIO) e i Cacciatori di Puglia
Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Operazione “Argan” in provincia di Taranto: quattro arresti Estorsioni e incendi con metodo mafioso: 11 indagati legati a un presunto sodalizio di Pulsano
Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne Apricena, aveva sparato un giovane in pieno centro: arrestato 31enne L’agguato la sera del 2 novembre tra via Diaz e piazza San Francesco
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.