Omicidio Cilli
Omicidio Cilli
Cronaca

Omicidio Cilli, interrogatori nel carcere di Trani

Secondo l'ipotesi degli inquirenti, il corpo del 24enne di Barletta sarebbe stato distrutto

Dopo la notizia degli arresti dei due presunti autori del delitto, il caso legato alla morte di Michele Cilli continua: rimane infatti ancora l'incognita sul corpo del giovane 24enne.

Sono stati programmati questa mattina nel carcere di Trani gli interrogatori di garanzia per Sarcina e Borraccino. Dalle prime informazioni trapelate, i due si sarebbero avvalsi della facoltà di non rispondere.

Che Michele Cilli sia stato ucciso è ormai chiaro, stando alle ipotesi degli inquirenti, ma si cerca ancora un movente e ulteriori indizi. Secondo la ricostruzione più plausibile, Cilli sarebbe stato ucciso in un box di via Ofanto, cosparso di benzina e dato alle fiamme. Nella macchina condotta da Sarcina quella sera, sono stata ritrovati capelli, tracce di sangue e presunte sostanze vegetali e biologiche.

"Atroce" è stato l'aggettivo utilizzato dalla mamma di Michele in una dichiarazione, che semplifica al meglio i pensieri di paura della cittadinanza.

Nel frattempo, è stato sottolineato il clima omertoso in cui sono state svolte le indagini. Si attendono ulteriori indizi che potrebbero giungere dagli interrogatori che stanno avvenendo in carcere e dalle dichiarazioni di altri soggetti.
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta, discarica a cielo aperto sulla complanare per Montaltino Barletta, discarica a cielo aperto sulla complanare per Montaltino La segnalazione di una cittadina: «Abbiate rispetto dell'ambiente che vi circonda»
Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta Incendio, furti e danneggiamenti sulla spiaggia di Barletta Sul caso è intervenuta prontamente l'amministrazione comunale
Barletta per la Palestina, in 2000 per la pace Barletta per la Palestina, in 2000 per la pace Il racconto della manifestazione di ieri
Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Vietato conferire i rifiuti in buste nere: arriva l'ordinanza a Barletta Il sindaco Cannito: «Invito i cittadini a rispettare le disposizioni»
Ancora bancomat nel mirino, colpo fallito a Barletta Ancora bancomat nel mirino, colpo fallito a Barletta L'allarme la notte scorsa dalla filiale della BCC Appulo Lucana
Spaccio a Barletta: arrestato un 24enne. La Polizia sequestra 4 kg di marijuana Spaccio a Barletta: arrestato un 24enne. La Polizia sequestra 4 kg di marijuana Da inizio 2025, in città, sono stati effettuati in tutto 14 arresti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti
Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta Scoperto deposito di marijuana in casa: arrestato 39enne di Barletta I poliziotti avevano notato uno strano andirivieni in una zona limitrofa al cavalcavia di via Imbriani
Rievocazione della Disfida di Barletta, dal 2026 si terrà sempre nella terza settimana di settembre Rievocazione della Disfida di Barletta, dal 2026 si terrà sempre nella terza settimana di settembre Proposta elaborata dalle commissioni Attività Produttive e Cultura, manca l'ok del consiglio comunale
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.