Container Poste Italiane
Container Poste Italiane
Attualità

Operativo a Trinitapoli il container di Poste Italiane

Garantirà il regolare svolgimento delle operazioni in attesa del ricollocamento nei nuovi uffici attualmente in ristrutturazione

Da oggi è operativo a Trinitapoli, il container di Poste Italiane che garantirà il regolare svolgimento delle operazioni postali e finanziarie, in attesa del ricollocamento definitivo nei nuovi uffici attualmente in ristrutturazione.

Il container sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35.

Questa sede, situata in Via Isonzo, fa parte del progetto "Polis - Casa dei Servizi Digital", che mira a semplificare l'accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti.

Il sindaco Francesco di Feo si auspica "che il disagio per i nostri concittadini sia finalmente terminato e che Poste Italiane possa avviare al più presto i lavori all'interno dell'immobile di Via Isonzo".
  • Trinitapoli
Altri contenuti a tema
Interdittiva antimafia per un’azienda ortofrutticola di Trinitapoli Interdittiva antimafia per un’azienda ortofrutticola di Trinitapoli Si tratta del quarto provvedimento emesso dal Prefetto Anania dal suo insediamento
Firmato l'Atto Unilaterale d'Obbligo: al via il progetto “TrinitapoliStart” Firmato l'Atto Unilaterale d'Obbligo: al via il progetto “TrinitapoliStart” Il progetto del Comune di Trinitapoli è stato ammesso a finanziamento per € 88.480,00
Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio Giudice di Pace di Trinitapoli: il Sindaco Francesco di Feo fa chiarezza sul futuro dell’Ufficio «Non ho mai avuto alcuna intenzione di chiuderlo. Incontrerò nuovamente i Sindaci di Margherita e di San Ferdinando»
Cassonetti e nuovi centri di raccolta a Cerignola: a breve la prima novità Cassonetti e nuovi centri di raccolta a Cerignola: a breve la prima novità L’assessore Sforza risponde a chi chiede l’abolizione della raccolta porta a porta e il ritorno ai cassonetti
Una maratona di letture per dire no alla violenza: l’iniziativa della biblioteca di Trinitapoli Una maratona di letture per dire no alla violenza: l’iniziativa della biblioteca di Trinitapoli In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la biblioteca comunale “Vincenzo Morra” apre le porte alla consapevolezza
A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti A Trinitapoli 15 nuove fototrappole per contrastare l’abbandono dei rifiuti L’iniziativa rientra in una più ampia attività di controllo e prevenzione ambientale
Trinitapoli protagonista all’incontro sull’oleoturismo: consegnata la targa di "Città dell’Olio" Trinitapoli protagonista all’incontro sull’oleoturismo: consegnata la targa di "Città dell’Olio" L’Assessore Giovanni Landriscina a Bari per promuovere l’olio EVO
Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle danze latine Trinitapoli celebra Pietro Lamonaca: Campione Italiano nelle danze latine Il sindaco: «Siamo orgogliosi di vedere i nostri talenti emergere e raggiungere traguardi così importanti»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.