Finaliste Miss Italia
Finaliste Miss Italia
Eventi e cultura

Otto pugliesi in corsa per la fascia di Miss Italia

Sono in tutto 175 le concorrenti desiderose di diventare la Reginetta d'Italia

Ci sono otto ragazze pugliesi tra le 175 bellissime aspiranti "Reginetta d'Italia".

Dopo un anno di stop a causa del Covid, torna infatti, la selezione di Miss Italia della patron Patrizia Mirigliani.

Le candidate rappresentano tutto il Paese e sono le vincitrici delle selezioni svoltesi nelle varie regioni, scelte tra un numero notevole di partecipanti, ben 12 mila.

A Roma, una giuria di esperti del talento e della bellezza, seleziona venti finaliste per il titolo di Miss Italia e dieci per il titolo di Miss Italia Social. Determinante il contributo dei social: like, visualizzazioni e followers dei profili instagram.

Da giovedì 2 dicembre verranno resi noti i nomi delle 20 finaliste che si disputeranno il titolo di Miss Italia.

I giurati sono: Ilaria Venturini Fendi, Flaminia Bolzan (psicologa), Allegra Cascinari (psicologa), GJ Squarcia (autore/regista/sceneggiatore), Cristiana Vaccaro (attrice), Giorgia Crivello (influencer Instagram).

Le pugliesi in gara per la finale sono: Francesca Aurora Miolla (Miss Puglia); Rosalba Sportelli (Miss Rocchetta bellezza Puglia); Giulia Russo (Miss Miluna Puglia); Denise Angelini (Miss be_much Puglia); Gaia Falchetti (Miss Cinema Puglia); Veronica Corrente (Miss sorriso Puglia); Annachiara Quarto (Miss Eleganza Puglia); Swami Dinoia (Miss sport Puglia).

Una edizione, quella di quest'anno, che vuole ricordare anche lo storico esclusivista per la Puglia dell'importante concorso di bellezza, Mimmo Rollo, venuto a mancare soltanto pochi giorni fa.
  • Miss Italia
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.