Incidente
Incidente
Cronaca

Perde il controllo della moto sulla Bitonto-Mellitto: morto un 25enne

Il terribile incidente, ieri pomeriggio, all'altezza di una curva

Ha perso il controllo del proprio scooter, finendo prima contro il guardrail e poi cadendo in un dirupo: è morto così Giuseppe Maggio, 25enne residente a Bitonto. L'incidente mortale, che non ha coinvolto altri mezzi, è avvenuto ieri, attorno alle ore 16.30, sulla strada provinciale 89, nel tratto che collega Bitonto a Mellitto.

Il giovane, che si trovava in sella al proprio mezzo a due ruote, una Honda SH 350, in direzione di Palombaio, frazione di Bitonto, all'altezza di una curva, ha perso il controllo, finendo per terra dopo una rovinosa caduta. Il centauro è scivolato sull'asfalto, andando prima a collidere contro il guardrail, per poi precipitare in un dirupo. Nonostante avesse il casco, l'impatto è stato fatale. Le lesioni alla testa e al torace sono state di una profondità che il giovane ha perso la vita sul colpo.

Immediati, ma purtroppo vani, sono partiti i soccorsi. Le ambulanze del 118 sono arrivate nel giro di pochi minuti sul luogo dell'accaduto: purtroppo il 25enne ha riportato traumi multipli troppo gravi (politrauma della strada) e il suo cuore ha smesso di battere. Si è dovuto pertanto constatare l'avvenuto decesso. Sul luogo, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica, con i poliziotti del Commissariato di P.S., fra i primi ad arrivare sul posto, sono arrivati gli agenti della Polizia Locale.

Gli accertamenti sulla dinamica sono stati demandati al personale del Comando di via Dossetti. Lo scooter, recuperato dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Molfetta, è stato sequestrato per gli ulteriori approfondimenti. Tanti i messaggi di cordoglio che in queste ore arrivano sui social network per ricordare il 25enne.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Maxi frode fiscale nella Bat, sequestrati oltre 11 milioni di euro Il "vorticoso" giro di fatture non è sfuggito alla Procura: tutti i dettagli dell'operazione della Finanza
Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Ancora un incendio in una pizzeria a Bari, ipotesi dolo Le fiamme questa mattina alle 5.30 hanno avvolto il locale e la palazzina sovrastante
Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada Anziana truffata al telefono a Corato, poi la fuga con il bottino: l'arresto in autostrada La vittima è stata convinta a consegnare denaro e monili in oro
Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio Incidente stradale tra Bari e Modugno: morto un poliziotto fuori servizio La vittima era a bordo di una moto sulla SP 110
Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Auto rubata ritrovata carbonizzata nelle campagne di Corato Danni anche alle colture: l’ennesimo episodio che colpisce cittadini e territorio
Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Sventato assalto ad un portavalori in provincia di Modena: arrestati foggiani e cerignolani Stavano progettando l'assalto, individuati nella loro base operativa
Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Per un debito non pagato lo sequestrano e lo aggrediscono: arrestati 4 barlettani Violenza privata e tentata estorsione, tra le persone coinvolte anche un indagato nel caso Diviesti
Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Incidente sulla A14: tamponata un'ambulanza della Misericordia di Corato Il racconto: «Ora la massima priorità è la salute di tutti i coinvolti nell’incidente»
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.