Elicottero polizia
Elicottero polizia
Cronaca

Proseguono le indagini per fare luce sulla misteriosa scomparsa di Fiscarelli a Cerignola

Sono state allargate le zone di perlustrazione, ritrovate alcune tracce ematiche e pilifere

Le ricerche e le indagini circa la scomparsa del 32enne cerignolano Gennaro Fiscarelli proseguono senza sosta. Sono stati eseguiti controlli accurati su pozzi e canaloni non solo siti in contrada Scarafone, ma anche oltre (seguendo una specifica mappatura).

Le zone di perlustrazione sono state ampliate: durante le ricerche sono state trovate (e repertate) tracce di sangue e peli, che saranno esaminate per capire se appartengono o meno al giovane ricercato.

Gli inquirenti, che hanno già incontrato e ascoltato l'amico con il quale Gennaro ha trascorso il sabato sera prima di sparire, non escludono alcuna pista, neppure quella di un caso di "lupara bianca". Ulteriori elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dal telefono cellulare, ritrovato a pochi metri dalla vettura completamente incendiata di proprietà di Fiscarelli.

I sistemi di GPS, di messaggistica ed eventuali chiamate in entrata e in uscita potrebbero chiarire una vicenda che, nonostante passino i giorni, rischia di assumere contorni sempre più misteriosi e nebulosi.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Servizi straordinari di controllo nel foggiano: a marzo arrestati 33 soggetti Le attività operative della Polizia di Stato si sono concentrate nelle zone più frequentate da giovani
Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Rapina a Margherita di Savoia: nel mirino un emporio cinese Un giovane avrebbe fatto irruzione nel negozio armato di coltello
Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Smantellata una banda specializzata in assalti ai bancomat: arrestati anche dei foggiani Undici indagati per presunti colpi in Puglia e Piemonte con la tecnica della "marmotta"
Falsi SMS sulla Tari, l'allarme dal comune di San Ferdinando Falsi SMS sulla Tari, l'allarme dal comune di San Ferdinando Si tratta molto probabilmente di tentativi di truffa
Omicidio a Foggia: ucciso un personal trainer di 42 anni Omicidio a Foggia: ucciso un personal trainer di 42 anni Freddato a colpi di pistola vicino allo stadio "Zaccheria" mentre portava a spasso il cane
Bisceglie sotto choc per la morte di Alicia Amoruso, travolta dal crollo di un albero Bisceglie sotto choc per la morte di Alicia Amoruso, travolta dal crollo di un albero La 12enne biscegliese frequentava la classe seconda della scuola "Monterisi"
Muore a Barletta un 49enne senza fissa dimora Muore a Barletta un 49enne senza fissa dimora Sarebbe rimasto ucciso in seguito a una aggressione: indagini in corso
Incidente mortale sulla Lecce-Arnesano: muore un 21enne Incidente mortale sulla Lecce-Arnesano: muore un 21enne Antonio Basile era figlio del consigliere regionale Dino Basile
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.