Elicottero polizia
Elicottero polizia
Cronaca

Proseguono le indagini per fare luce sulla misteriosa scomparsa di Fiscarelli a Cerignola

Sono state allargate le zone di perlustrazione, ritrovate alcune tracce ematiche e pilifere

Le ricerche e le indagini circa la scomparsa del 32enne cerignolano Gennaro Fiscarelli proseguono senza sosta. Sono stati eseguiti controlli accurati su pozzi e canaloni non solo siti in contrada Scarafone, ma anche oltre (seguendo una specifica mappatura).

Le zone di perlustrazione sono state ampliate: durante le ricerche sono state trovate (e repertate) tracce di sangue e peli, che saranno esaminate per capire se appartengono o meno al giovane ricercato.

Gli inquirenti, che hanno già incontrato e ascoltato l'amico con il quale Gennaro ha trascorso il sabato sera prima di sparire, non escludono alcuna pista, neppure quella di un caso di "lupara bianca". Ulteriori elementi utili alle indagini potrebbero arrivare dal telefono cellulare, ritrovato a pochi metri dalla vettura completamente incendiata di proprietà di Fiscarelli.

I sistemi di GPS, di messaggistica ed eventuali chiamate in entrata e in uscita potrebbero chiarire una vicenda che, nonostante passino i giorni, rischia di assumere contorni sempre più misteriosi e nebulosi.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
«Zia, sono io, aprimi»: a Corato entrano in casa fingendosi parenti, ma vengono scoperti dalle telecamere «Zia, sono io, aprimi»: a Corato entrano in casa fingendosi parenti, ma vengono scoperti dalle telecamere I figli assistono alla scena in diretta grazie alle telecamere e fanno scattare l'allarme
La solidarietà del sindaco di Cerignola ai 5 operai aggrediti al termine del turno di lavoro La solidarietà del sindaco di Cerignola ai 5 operai aggrediti al termine del turno di lavoro Bonito: «Confido nel lavoro delle autorità affinché gli autori dell’aggressione vengano prontamente individuati»
Esploso il postamat a Stornarella: l'appello del sindaco Nigro Esploso il postamat a Stornarella: l'appello del sindaco Nigro «Chiediamo allo Stato presenza, certezza della pena e rispetto per i piccoli comuni»
Bari, scippa lo smartphone a una 12enne sul bus: 34enne arrestato da un poliziotto fuori servizio Bari, scippa lo smartphone a una 12enne sul bus: 34enne arrestato da un poliziotto fuori servizio Restituito il cellulare alla proprietaria
Evade dai domiciliari, arrestato un 50enne nel centro di Copertino Evade dai domiciliari, arrestato un 50enne nel centro di Copertino L'uomo, residente a Monteroni di Lecce e sottoposto a detenzione domiciliare per reati in materia di stupefacenti
Reti fantasma individuate sui fondali del Salento: intervento dei Carabinieri subacquei Reti fantasma individuate sui fondali del Salento: intervento dei Carabinieri subacquei Le attrezzature da pesca abbandonate sono state rinvenute tra Gallipoli e Porto Cesareo
Sorpreso a spacciare cocaina in via Andria: arrestato 43enne di Trani Sorpreso a spacciare cocaina in via Andria: arrestato 43enne di Trani Nell'operazione, estesa anche a Bisceglie, sequestrate centinaia di dosi di stupefacenti
Sgominata associazione per delinquere che operava tra Bitonto e Cerignola: 13 misure cautelari Sgominata associazione per delinquere che operava tra Bitonto e Cerignola: 13 misure cautelari La banda era dedita al furto di autovetture, ricettazione e riciclaggio
© 2001-2026 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.