Elezioni
Elezioni
Politica

Sandro Cataldo: «Sono estraneo ai fatti contestati»

Il post dell'indagato nell'inchiesta della Procura di Bari

«Nella data odierna - scrive Sandro Cataldo sulla sua pagina Facebook - con grande stupore - nonché disagio per me e le mie figlie - sono stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare su mandato della Procura della Repubblica, a seguito di un'indagine avente ad oggetto la presunta compravendita di voti elettorali nelle ultime elezioni amministrative 2021.

Pur ritenendo che questa non sia la sede opportuna per contestare ogni addebito mossomi in merito - che sarà fatto in maniera circostanziata nelle sedi opportune e nelle forme previste dalla legge - mi sento in dovere di confermare la mia totale estraneità ai fatti contestati. Sono fiducioso che la piena regolarità e correttezza del mio operato troverà riscontro nell'attività investigativa degli inquirenti e dei magistrati.

Ho sempre agito nel rispetto degli altrui diritti e prerogative costituzionali, credo fortemente nel valore democratico del confronto e non mi sarei mai permesso di condizionare o coartare chicchessia nelle sue scelte. Per questo, nutro grande fiducia nel lavoro dei magistrati e nel nostro sistema giudiziario».
  • Triggiano
Altri contenuti a tema
«Cinquanta euro per comprare il voto», perquisita la casa del sindaco di Triggiano «Cinquanta euro per comprare il voto», perquisita la casa del sindaco di Triggiano Inchiesta della procura di Bari. Si sospetta l'inquinamento dell'elezione
© 2001-2024 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.