Polizia
Polizia
Cronaca

Sparatoria con inseguimento a Taranto: ferito un 35enne

Tutto sarebbe nato da un conflitto a fuoco

Sono state ore concitate a Taranto stanotte, dove un 35enne è rimasto ferito in una sparatoria avvenuta durante un inseguimento che avrebbe coinvolto persone a bordo di almeno quattro moto.

L'uomo, colpito da un proiettile al braccio sinistro, è stato ricoverato in ospedale ed è piantonato dalle forze dell'ordine. Dopo che è scattato l'allarme sono intervenute alcune Volanti della Questura e, un'auto della Polizia, a quanto si è appreso, è stata speronata e un agente sarebbe rimasto lievemente contuso.

Secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stato prima un conflitto a fuoco fra persone in sella ad almeno quattro scooter all'altezza di via Marco Pacuvio. L'intervento delle Volanti ha messo in fuga i malviventi ed è nato un altro inseguimento per le vie del rione Tre Carrare che si è concluso con lo schianto di uno degli scooter, che ha urtato un'auto della Polizia all'incrocio tra via Cesare Battisti e via Aristosseno.

Sul luogo della sparatoria sono giunti gli agenti della Polizia Scientifica, che hanno recuperato un bossolo e avviato gli esami balistici. Sono in corso indagini per identificare i partecipanti alla sparatoria e per fare piena luce sull'accaduto.

Al vaglio degli agenti anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.
  • Cronaca
Altri contenuti a tema
Omicidio Michele Cilli a Barletta, la Cassazione conferma le condanne: 18 anni e 8 mesi a Sarcina Omicidio Michele Cilli a Barletta, la Cassazione conferma le condanne: 18 anni e 8 mesi a Sarcina Definitive anche le accuse per Borraccino per quanto accaduto nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2022
L’ambulanza della Misericordia di Orta Nova coinvolta in un incidente: lanciata una raccolta fondi online L’ambulanza della Misericordia di Orta Nova coinvolta in un incidente: lanciata una raccolta fondi online La raccolta si pone l’obiettivo di raggiungere 9 mila euro per l’acquisto di un nuovo mezzo
Un divano in campagna ad Andria: individuato l'autore dell'abbandono Un divano in campagna ad Andria: individuato l'autore dell'abbandono Nuovamente in azione la Polizia locale
Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Minacce ad ambulanti durante la festa patronale di Barletta: due arresti Individuati i presunti responsabili del reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso
Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Misure cautelari per tre soggetti di Cerignola: appiccarono un incendio a Pesaro Nello specifico due sono destinatari di custodia in carcere e uno agli arresti domiciliari
Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista Incidente mortale nei pressi di San Severo: muore un motociclista La vittima è Michele D’Angelo, 65 anni. Ferito il conducente di un furgoncino
Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Truffa aggravata a Grumo Appula: due arresti Un uomo di 47 anni e un minore hanno raggirato un'anziana con la modalità del "falso carabiniere"
Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Violazione di domicilio e porto d'arma clandestina: in carcere un 32enne a Sannicandro di Bari Il provvedimento scaturisce dall'indagine condotta con l'acquisizione delle immagini di videosorveglianza
© 2001-2025 PugliaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
PugliaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.